offerte prime day amazon
in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor X: il ''rugged'' con display 18:9 a tutto schermo e ricarica wireless

Ulefone Armor X: il ''rugged'' con display 18:9 a tutto schermo e ricarica wireless

L'azienda cinese produttrice di smartphone ha appena annunciato l'arrivo di un nuovo device "rugged" ossia ultra resistente ma dal display senza cornici e con ricarica wireless. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
 

Per coloro che hanno un lavoro impegnativo o uno stile di vita con esposizione costante ai rischi ambientali, risulta inevitabile utilizzare un telefono robusto con protezione che risultano di livello militare. Ulefone ha lavorato proprio su questo e ha rivelato l'arrivo di un nuovo telefono "rugged" che prenderà il nome di Ulefone Armor X.

Ecco che l'azienda ha voluto mostrare la prima immagine del nuovo Armor X che sfoggerà un display 18:9 capace di offrire un'esperienza visiva ampia e coinvolgente. Ai lati, oltre a un marchio di certificazione IP68, un pulsante di accensione, un bilanciere del volume ma anche un sensore di impronte digitali.


Clicca per ingrandire

Spostandoci sul lato posteriore, il telefono vede la presenza di una doppia fotocamera principale che potrebbe catturare immagini con effetti bokeh ma di cui ancora non si conoscono informazioni tecniche dei sensori. Nel dettaglio si può notare anche il supporto alla ricarica wireless decisamente più comodo rispetto al classico sistema con il cavo.

È stato confermato proprio da Ulefone che questo nuovo Armor X sarà esposto durante il prossimo MWC2018 a Barcellona dunque informazioni più dettagliate sul telefono dovrebbero essere rivelate in quell'occasione. Nel frattempo è possibile seguire gli aggiornamenti iscrivendosi sul sito ufficiale dell'azienda.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^