in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor Mini contro Nokia 3310: ecco il video confronto tra i due ''low cost''

Ulefone Armor Mini contro Nokia 3310: ecco il video confronto tra i due ''low cost''

Ulefone Armor Mini contro il nuovo Nokia 3310 in un video interessante in cui vengono messi a confronto per capire chi dei due permette maggiori soddisfazioni. Ecco il risultato.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

Ci sono molte cose nel mercato degli smartphone che mettono i clienti davanti a dilemmi spesso difficili da superare. Specialmente le pubblicità colorate portano facilmente a fare scelte errate sull'acquisto di prodotti da parte degli acquirenti che si rivelano poi non proprio come ci si era attesi. Ecco che Ulefone ha deciso di mettere a confronto un proprio device, il piccolo Armor Mini, contro niente meno che il nuovo Nokia 3310 che possiede il medesimo prezzo.

Come possiamo vedere dal video, Armor Mini è stato progettato per riuscire ad ottenere un telefono con un design bello da vedere ma anche ultrasottile e portatile nel giusto. Il solido policarbonato assieme alla fibra di vetro offre un'elevata resistenza e tanta durezza, mentre il TPU flessibile indebolisce efficacemente gli urti e gli urti che possono verificarsi in modo casuale all'aperto. Il Nokia 3310 invece segue la sua forma classica, forte ma anche rigida.

 

Armor Mini è dotato di torcia in caso di emergenza e di radio FM da poter ascoltare senza auricolare. Per quanto riguarda il Nokia 3310, dobbiamo inserire l'auricolare per ricevere la radio. Armor Mini è certificato con grado di protezione IP68: resistenza all'acqua, alla polvere e alle gocce. Può essere immerso in acqua fino a 1,5 metri per un massimo di 30 minuti. E dal test, siamo in grado di dire che dopo cinque minuti di immersione in acqua il Nokia 3310 non può più essere acceso a differenza del nuovo Armor Mini che funziona normalmente come se nulla fosse accaduto.

E nei test di caduta, Nokia si è completamente rotto a differenza dell'Armor Mini che ha continuato a funzionare normalmente con solo alcuni graffi. Le funzionalità sono simili le une con le altre in questo confronto. Tuttavia, Armor Mini è avvantaggiato dal punto di vista dei prezzi e offre più funzioni come dual standby, caricabatterie di riserva, 12 lingue per affrontare qualsiasi emergenza.

Ulefone ha deciso per aiutare gli utenti nella scelta a proporre il suo Armor Mini ad un prezzo speciale di 26,73€ per soli tre giorni rispetto al prezzo originale di 44,54€.

 

 
^