in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor Mini contro Nokia 3310: ecco il video confronto tra i due ''low cost''

Ulefone Armor Mini contro Nokia 3310: ecco il video confronto tra i due ''low cost''

Ulefone Armor Mini contro il nuovo Nokia 3310 in un video interessante in cui vengono messi a confronto per capire chi dei due permette maggiori soddisfazioni. Ecco il risultato.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

Ci sono molte cose nel mercato degli smartphone che mettono i clienti davanti a dilemmi spesso difficili da superare. Specialmente le pubblicità colorate portano facilmente a fare scelte errate sull'acquisto di prodotti da parte degli acquirenti che si rivelano poi non proprio come ci si era attesi. Ecco che Ulefone ha deciso di mettere a confronto un proprio device, il piccolo Armor Mini, contro niente meno che il nuovo Nokia 3310 che possiede il medesimo prezzo.

Come possiamo vedere dal video, Armor Mini è stato progettato per riuscire ad ottenere un telefono con un design bello da vedere ma anche ultrasottile e portatile nel giusto. Il solido policarbonato assieme alla fibra di vetro offre un'elevata resistenza e tanta durezza, mentre il TPU flessibile indebolisce efficacemente gli urti e gli urti che possono verificarsi in modo casuale all'aperto. Il Nokia 3310 invece segue la sua forma classica, forte ma anche rigida.

 

Armor Mini è dotato di torcia in caso di emergenza e di radio FM da poter ascoltare senza auricolare. Per quanto riguarda il Nokia 3310, dobbiamo inserire l'auricolare per ricevere la radio. Armor Mini è certificato con grado di protezione IP68: resistenza all'acqua, alla polvere e alle gocce. Può essere immerso in acqua fino a 1,5 metri per un massimo di 30 minuti. E dal test, siamo in grado di dire che dopo cinque minuti di immersione in acqua il Nokia 3310 non può più essere acceso a differenza del nuovo Armor Mini che funziona normalmente come se nulla fosse accaduto.

E nei test di caduta, Nokia si è completamente rotto a differenza dell'Armor Mini che ha continuato a funzionare normalmente con solo alcuni graffi. Le funzionalità sono simili le une con le altre in questo confronto. Tuttavia, Armor Mini è avvantaggiato dal punto di vista dei prezzi e offre più funzioni come dual standby, caricabatterie di riserva, 12 lingue per affrontare qualsiasi emergenza.

Ulefone ha deciso per aiutare gli utenti nella scelta a proporre il suo Armor Mini ad un prezzo speciale di 26,73€ per soli tre giorni rispetto al prezzo originale di 44,54€.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^