In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6: video test autonomia e coupon per risparmiare più di 10 euro

Ulefone Armor 6: video test autonomia e coupon per risparmiare più di 10 euro

Oltre alla resistenza della scocca, uno dei motivi per cui acquistare Ulefone Armor 6 è la sua grossa batteria da 5.000 mAh. Vediamo come si è comportata nei test d'autonomia hardcore effettuati dal produttore

di pubblicata il , alle 19:41 nel canale Telefonia
 

Una delle caratteristiche più interessanti di Ulefone Armor 6 è la sua batteria da 5.000 mAh, che sulla carta dovrebbe consegnare un'autonomia operativa superiore rispetto a quella dei telefoni cellulari tradizionali. Secondo il produttore può supportare l'utente "nelle avventure più lunghe", anche grazie al processore MediaTek Helio P60, stampato a 12-nm e con supporto all'Intelligenza Artificiale, che consente un consumo energetico del 20% superiore rispetto ai processori a 14-nm.

Ma nell'uso ordinario quanto riesce a resistere il nuovo dispositivo di Ulefone? La compagnia ha rilasciato un video che dimostra l'efficacia del terminale in questo ambito. Qui vediamo come Ulefone Armor 6 consumi il 35% della capacità della batteria dopo le seguenti operazioni: un'ora di gioco, un'ora di riproduzione video, un'ora di musica e mezzora di registrazione video. Secondo PCMark for Android, inoltre, il terminale può essere usato per 11 ore e 11 minuti senza sosta.

Ulefone Armor 6 ha ottenuto le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G, e può quindi resistere ad intrusioni di liquidi, polveri e a urti e cadute da una certa altezza. Lo smartphone adotta un display da 6,2" a risoluzione Full HD+ con notch, due fotocamere al posteriore da 21 e 13 MP, una fotocamera frontale da 13 MP e la batteria supporta ricarica rapida e ricarica wireless. Come metodi di sblocco abbiamo sensore d'impronte e riconoscimento del volto, con lo smartphone che supporta le frequenze 4G globali, NFC, Google Play e ha Android 8.1 Oreo.

Armor 6 può essere acquistato in pre-vendita con uno sconto sul prezzo di listino grazie al coupon "1BGA6" funzionante su Bang Good. Il prezzo passa così da circa 316€ a 303,71€ con un consistente sconto sul prezzo di listino originale (sopra i 340 dollari). Per saperne di più su Ulefone Armor 6 potete raggiungere il sito ufficiale.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^