in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6: un video mostra il primo hands on. Guardate

Ulefone Armor 6: un video mostra il primo hands on. Guardate

Ulefone ha pubblicato un primo video in cui mostra la prima esperienza di utilizzo per quanto riguarda il nuovo smartphone dell'azienda. Guardate.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 6 è ufficiale e con esso anche il primo video in cui viene mostrato per la prima volta agli utenti. Nel video viene mostrato nel suo aspetto estetico con la sua robustezza, la sua fluidità di utilizzo ma anche nei suoi tempi di risposta.

Nel video Ulefone fa vedere come gli utenti possono controllare i social media e la posta elettronica, sfogliare i siti web come anche le notizie, inviare un messaggio e guardare video. Tutte funzioni che vengono eseguite in modo abbastanza fluido. Ulefone Armor 6 è anche dual SIM, dual VoLTE e dual standby per la massima funzionalità.

Il corpo del nuovo Ulefone Armor 6 è realizzato in TPU e telaio metallico. Proprio il telaio metallico ha migliorato la robustezza del telefono e la TPU flessibile garantisce la resistenza alle cadute. Interessante anche la presenza ora di ben tre colorazioni sempre molto appariscenti e belle.

Per quanto riguarda la robustezza, Ulefone Armor 6 è certificato con grado di protezione IP69K / IP68 / MIL-STD-810G. Impermeabilità, resistenza alla caduta e resistenza alla polvere raggiungono il livello più alto. Inoltre, il rilevatore UV aiuta a notare il cambiamento del grado di luce solare, avvisando in qualsiasi momento.

La scheda tecnica vede poi un processore AI octa-core Helio P60 con 6GB RAM a cui vengono aggiunti 128 GB. Tutto questo permette al device di funzionare in modo discreto e costante, indipendentemente dal fatto che si stia eseguendo giochi o altre applicazioni differenti.

Oltre a ciò, il telefono vanta un display Full HD + da 6,2 pollici con schermo notch che offre contenuti di alta qualità con chiarezza e colore. Il telefono è dotato di doppia fotocamera posteriore da 21 megapixel + 13 megapixel e di una fotocamera frontale da 13 megapixel, che offre immagini straordinarie e un'esperienza fotografica interessante.

Ulefone Armor 6 ha una batteria grande da 5.000 mAh e supporta la carica wireless per garantire addirittura fino a 2 giorni di autonomia oltretutto la carica rapida da 18W accorcerà anche il tempo di ricarica. Il telefono supporta il riconoscimento facciale oltre che quello tramite impronte digitali, bande di frequenza globali e NFC, Google Pay e Android 8.1 come sistema operativo.

A partire dal prossimo 14 gennaio, Ulefone Armor 6 sarà lanciato e inizierà la prevendita globale. Si potranno ottenere tantissimi accessori gratuiti e sconto di $ 100 se l'ordine verrà effettuato da questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^