in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6, smartphone rugged con doppia camera posteriore

Ulefone Armor 6, smartphone rugged con doppia camera posteriore

Ulefone Armor 6 è lo smartphone corazzato con doppia fotocamera posteriore da 21 e 13 megapixel e dual flash

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Telefonia
 

Le prestazioni fotografiche sono tra le caratteristiche più importanti che il pubblico osserva in uno smartphone, dal momento che un comparto fotocamera di qualità consente di non doversi portare appresso un'altra macchina fotografica e di poter passare le vacanze immortalando alla perfezione tutti i momenti speciali.

Lo sa bene Ulefone che ha equipaggiato il proprio Armor 6 con una doppia fotocamera posteriore da 21 + 13 megapixel con dual flash, mentre nella parte frontale è presente un modulo da 13 megapixel. Ulefone ha poi lavorato all'introduzione di algoritmi AI per ottimizzare ogni scatto, in particolar modo per quanto riguarda il rumore, così da poter migliorare anche gli scatti in condizioni di bassa luce.

Tra le altre caratteristiche di Ulefone Armor 6 si cita la certificazione IP69K/IP68/MIL-STD-810G per una resistenza anche a condizioni particolarmente disagevoli, e la presenza di una funzionalità per la rilevazione dell'indice UV all'aperto. Il cellulare è costruito attorno ad uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione FHD+, presenta una batteria da 5000mAh e supporta la ricarica wireless.

Dal punto di vista della sicurezza troviamo il sensore di impronte digitali e il riconoscimento facciale. Infine NFC, Google Pay e sistema operativo Android 8.1. In vendita su Geekbuying e Aliexpress.

 
^