In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6: primo video unboxing dello smartphone rugged da 5.000 mAh

Ulefone Armor 6: primo video unboxing dello smartphone rugged da 5.000 mAh

Batteria da 5.000 mAh, scocca rinforzata e hardware di buon livello sono le caratteristiche peculiari del nuovo rugged di Ulefone. Ecco il primo video unboxing del terminale

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 6 è il primo telefono cellulare ultra-resistente del 2019 e ha già attirato molte attrazioni nella fase di pre-vendita. Parecchi utenti hanno chiesto alla compagnia informazioni sul contenuto della confezione e Ulefone ha risposto con un video unboxing.

Scopri tutti i dettagli su Ulefone Armor 6 sul sito ufficiale.

Nel minuto e mezzo di coperture notiamo che la confezione contiene un adattatore per la ricarica, un cavo dati e un adattatore da USB Type-C a 3,5 mm, un cavo OTG, una pellicola protettiva, una graffetta per l'estrazione del vano SIM, e il manuale dell'utente.

Certificato IP68 / IP69K e MIL-STD-810G, Ulefone Armor 6 adotta il chipset Helio P60 con chipset IA di prima generazione. Il dispositivo equipaggia una memoria RAM da 6 GB e una memoria flash da 128 GB per l'archiviazione, addirittura più veloce di quella installata su Google Pixel 3 stando ai dati rilasciati dal produttore. Il telefono è dotato di doppia fotocamera posteriore da 13 + 13MP e fotocamera frontale da 13 MP. Nel frattempo, Armor 6 usa uno schermo da 6,2" e batteria da 5000 mAh, uniti ad un corpo sottile ed ergonomico.

Per maggiori informazioni sullo smartphone si può visitare il sito ufficiale di Ulefone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^