in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6: ecco il video nella fabbrica dove lo assemblano

Ulefone Armor 6: ecco il video nella fabbrica dove lo assemblano

Arrivato sul mercato il nuovo smartphone rugged della famiglia Ulefone. Il nuovo Armor 6 è un device interessante per il prezzo ma anche per le sue caratteristiche. Eccole elencate.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 6 è il nuovo smartphone completamente rugged messo in vendita dall'azienda cinese da qualche giorno. Proprio in questi giorni molti clienti avranno la possibilità di ricevere i loro esemplari ordinati. Nel frattempo però il team di Ulefone si è recato in fabbrica per girare un video e rispondere alla domanda su come Armor 6 viene realizzato da Ulefone.

Come è possibile osservare dal video, la produzione di Ulefone non è solo serrata e ben allineata, ma ha anche uno standard severo di test per il telefono. Ogni smartphone entra sul mercato o nella mano dell'utente solo dopo aver superato molti test atti a garantire la sua robustezza. Non c'è da meravigliarsi se la serie Armor ha ricevuto i complimenti da parte della stampa e da chi lo ha già utilizzato.

Ulefone Armor 6 è certificato con grado di protezione IP68 / IP69K e certificazione MIL-STD-810G. Uno smartphone che viene equipaggiato con processore octa-core Helio P60 e con ben 6 GB di RAM a cui si aggiunge una memoria interna da 128 GB. Un telefono che offre un'esperienza davvero veloce con alcune peculiarità come la funzione per gli utenti di poter testare i raggi UV in esterno.

Il telefono è dotato di display Full HD+ da 6,2'' con la classica notch, equipaggiato anche con una fotocamera da 21 MPx + 13 MPx al posteriore quindi una fotocamera da 13 Mpx all'anteriore, la batteria da 5000 mAh e supporto della ricarica wireless oltre alla possibilità di sbloccare lo smarthone con il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e sblocco facciale. Supporto anche delle bande di frequenza globali quindi dell'NFC, Google Pay, e Android 8.1 come sistema operativo.

La pre-vendita è iniziata lo scorso 14 gennaio e la spedizione è in corso. Interessante scoprire come il device potrà essere acquistato al prezzo di 359,99$ con uno sconto speciale e un caricabatterie wireless gratuito e un film protettivo gratuito.

QUI su Banggood

QUI su Gearbest

La famiglia Ulefone Armor ha anche messo in vendita il nuovo Ulefone Armor 3T con una funzione walkie-talkie che permette di usarlo anche senza rete cellulare. Proprio in questi giorni è presente uno sconto speciale con il prezzo 276,37$ direttamente a questa pagina.

 
^