in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6 è pronto per il lancio ufficiale. Ecco le sue specifiche e il concorso per vincerlo

Ulefone Armor 6 è pronto per il lancio ufficiale. Ecco le sue specifiche e il concorso per vincerlo

Ulefone Armor 6 è pronto per essere ufficialmente lanciato sul mercato e l'azienda, come sempre, ha deciso di anticipare e di rendere possibile la partecipazione ad un concorso per vincerlo. Ecco come fare.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

Un nuovo smartphone rugged da parte di Ulefone è in arrivo: parliamo dell'Armor 6 che per l'occasione del suo lancio ha deciso di realizzare un evento Giveaway a partire da oggi, 18 dicembre. Per quanto riguarda i vantaggi di questo nuovo device è inutile girarci intorno perché varrebbe la pena menzionare anche solo il suo design davvero unico. La struttura ergonomica in metallo rende la presa comoda e facile così come il corpo sottile.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, il telefono viene fornito con processore Helio P60 e 6 GB di RAM più una memoria interna da 128GB. Anche il grande display risulta sicuramente attraente grazie alla presenza del Corning Gorilla 5, ma anche di un pannello in risoluzione Full HD da 6.2 pollici.

Armor 6 viene equipaggiato con una fotocamera posteriore doppia da 21 MPx + 13 MPx e la fotocamera frontale da 13 MPx, una batteria da 5.000 mAh e supporta la ricarica wireless, supporta il riconoscimento con le impronte digitali e con sblocco facciale, NFC e Google Pay. Come sistema operativo possiede Android 8.1 Oreo.

Per partecipare all'evento Giveaway capace di far vincere il nuovo Ulefone Armor 6 basterà andare a questa pagina ed iscriversi. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti del prodotto basterà anche visitare il sito ufficiale di Ulefone.

 
^