in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6 è lo smartphone più robusto del prossimo 2019

Ulefone Armor 6 è lo smartphone più robusto del prossimo 2019

L'azienda cinese leader nel settore degli smartphone rugged, ossia quelli resistenti agli urti ma anche impermeabili, ha lanciato il nuovo Armor 6 che batte tutti gli altri. Eccolo.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 6 è senza dubbio lo smartphone più robusto sul mercato pronto a presentarsi agli avversari nel prossimo 2019. Tante le sue caratteristiche ottimali come la combinazione di un grande schermo con un corpo sottile che rendono lo smartphone unico ed ergonomico. Ogni linea è stata progettata per offrire una presa confortevole, per non parlare della struttura in metallo e della resistenza con gli inserti in TPU.

Entrambi si uniscono per garantire un'estrema protezione in caso di cadute, urti e incidenti. Il dispositivo è anche classificato IP 68 per la protezione dalla polvere e dall'acqua. Inoltre, Ulefone sostiene che il telefono può sopravvivere a temperature in un range da -20 ℃ a 60 ℃, quindi gli utenti potranno portarlo per qualsiasi escursione in montagna o in spiaggia senza preoccupazioni.

Le specifiche tecniche sicuramente non possono deludere gli utenti. Ulefone Armor 6 come detto oltre ad una certificazione con grado di protezione IP68 / IP68K / MIL-STD-810G possiede un rilevatore UV personalizzato per avvertirti in caso di sole all'aperto.
Il telefono vanta anche uno schermo Full HD da 6,2 pollici con una grande tacca, la risoluzione fino a 2246x1080 pixel fornisce uno schermo più piacevole e una migliore esperienza visiva.

Il telefono è dotato di un processore Helio P60 a 12 nm, il primo processore AI di Mediatek, capace di aumentare la velocità di esecuzione delle app e consentire di risparmiare fino al 20% di energia. Per quanto riguarda la memoria presenti 6GB di RAM più lo spazio di archiviazione interno da 128 GB per ogni esigenza.

Doppia fotocamera posteriore da 21 MPx + 13 MPx con doppio flash posteriore e fotocamera frontale da 13 MPx per catturare ogni situazione. Per le caratteristiche della doppia fotocamera posteriore si parla di un sensore da 21MPx RGB principale mentre il secondario da 13MPx risulta monocromatica. Entrambi sono dotati di un algoritmo Arcsoft e AI enhancement (ISP) che aiutano a catturare foto e video sbalorditivi.

Armor 6 possiede poi una batteria da 5.000 mAh capace di resistere per almeno 2 giorni. Oltretutto la ricarica rapida da 18 W abbrevia il tempo di attesa, insieme alla ricarica wireless Qi per la comodità.

Il telefono possiede poi anche bande di frequenza globali che supportano 6 moduli e 31 bande di frequenza il che significa connettività mondiale 4G, supporto per il dual SIM sulla rete 4G. Ecco i dati:

GSM: (B2 / 3/5/8)
WCDMA: (B1 / 2/4/5/8) CDMA: (BC0 / BC1) TDSCDMA: (B34 / B39)
LTE-FDD: (B1 / 2/3/4/5/7/8/12/17/19/20 / 28A / 28B)
LTE-TDD: (B34 / 38/39/40/41)

Il telefono supporta anche lo sblocco con le impronte digitali e con il rilevamento del volto, possiede l'NFC ma anche Google Pay e si basa su Android 8.1 come sistema operativo. Per ogni ulteriore informazione sul prodotto basterà visitare il sito ufficiale Ulefone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^