In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6, aperte le prevendite del 'Re dei Rugged Phone'

Ulefone Armor 6, aperte le prevendite del 'Re dei Rugged Phone'

Il produttore considera Ulefone Armor 6 il Re dei Rugged Phone, e lo smartphone è attualmente in fase di pre-vendita globale. Tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone sviluppa da anni dispositivi estremamente resistenti ascrivibili nella categoria dei rugged phone, e la sesta e ultima generazione è adesso disponibile al pre-order in tutto il mondo. Certificato IP68/IP69K e MIL-STD-810G, Ulefone Armor 6 è il più resistente dei rugged del produttore e offre al suo utente resistenza ai liquidi fino a 20 metri e alle cadute da massimo 1,2 metri. Per tutti i dettagli sullo smartphone vi lasciamo al video introduttivo rilasciato da Ulefone.

Ulefone Armor 6 implementa inoltre un rilevatore di raggi ultravioletti per proteggere l'utente dall'esposizione diretta. Il dispositivo fa uso di un display da 6,2" a risoluzione Full HD+ con aspect-ratio di 19:9 e con vetro Gorilla Glass 5. Sotto la scocca abbiamo un processore MediaTek Helio P60 octa-core da 12-nm con IA in locale e caratterizzato da un basso consumo energetico, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, mentre il comparto fotografico si basa su due fotocamere da 21 e 13 MP al posteriore con flash dedicato.

All'interno c'è una grossa batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite l'adattatore integrato da 18W, e non manca la ricarica wireless Qi (fra le più diffuse in ambito smartphone). Armor 6 utilizza per l'autenticazione due sistemi iper-collaudati: rilevamento del volto e scansione dell'impronta. Non manca inoltre il supporto alle bande globali per la connettività internet 4G su entrambe le SIM installabili, e c'è anche la compatibilità con VoLTE, NFC e Google Pay. Lo smartphone dispone di modulo GPS e viene venduto con Android 8.1 Oreo.

Ulefone Armor 6 è attualmente disponibile al preordine con uno sconto di 100 dollari, mentre per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^