in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 5 in prevendita da oggi, sconto di 60$ fino al 12 agosto

Ulefone Armor 5 in prevendita da oggi, sconto di 60$ fino al 12 agosto

Partono oggi le prevendite di Ulefone Armor 5 il primo telefono rugged con notch: chi lo ordinerà entro il 12 agosto potrà godere di uno sconto di ben 60 dollari!

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
 

Sono partite le prevendite di Ulefone Armor 5, il primo smartphone rugged con notch. Il telefono cellulare è provvisto di certificazione IP68, display da 5,85 pollici e vetro Gorilla Glass 4. Lo chassis del dispositivo offre resistenza ad acqua, polvere e urti con possibilità d'uso anche in ambienti particolarmente ostili. Molta attenzione al design: nonostante si tratti di uno smartphone corazzato, la linea è sobra ed elegante.

Come dicevamo, Armor 5 è dotato di uno schermo da 5,85 pollici in formato 18,9:9, con un rapporto del 91% screen-to-body e un vetro Gorilla Glass 4. Sotto la scocca un processore octa-core e 4GB di memoria ram assieme a 64GB di spazio di storage interno, espandibile fino a 256GB.

Il comparto fotocamera prevede un modulo posteriore con due unità da 16 e 5 megapixel, mentre la camera frontale è ds 13 megapixel. La batteria è da 5000mAh e assicura fino a due giorni di operatività. Sul fronte della ricarica si segnala inoltre la presenza di carica rapida 5V/2A, carica OTG di riserva, carica wireless Qi 10W.

Il cellulare supporta inoltre anche lo sblocco tramite impronte digitali e riconoscimento facciale. Presente infine il modulo NFC con Android 8.1 come sistema operativo.

Dal 6 al 12 agosto il telefono è in prevendita e permette di risparmiare 60$ sul prezzo ufficiale d'acqusito. Qui trovate la pagina ufficiale di Ulefone Armor 5 e tutte le informazioni del caso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^