In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 3T, test di immersione in profondità in video

Ulefone Armor 3T, test di immersione in profondità in video

Ulefone ha pubblicato un video in cui dimostra il funzionamento del suo Armor 3T in condizioni estreme, cioè in acqua ad una profondità di 12 metri

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 3T è un rugged phone tri-proof con funzionalità di walkie-talkie integrate, ed è stato il protagonista di una campagna di crowfunding su Indiegogo andata a gonfie vele. Chi conosce i precedenti smartphone della famiglia non rimarrà deluso: si tratta di un dispositivo waterproof, dustproof e resistente agli urti, è certificato IP-68, IP-69K, e ha superato anche i test per ottenere la certificazione per lo standard MIL-STD-810G. Per dimostrare le sue capacità la compagnia ha pubblicato un video su YouTube che potete trovare qui di seguito.

Ulefone Armor 3T è stato utilizzato in questo caso in acqua ad una profondità di 12 metri, mantenendo perfettamente stabili le sue capacità di funzionamento. Allo stesso modo l'operatore è in grado di scattare foto e registrare video, con il dispositivo che non ha dimostrato nessun trauma in seguito alla prova. Oltre alla funzionalità walkie talkie, che funziona anche se non si è connessi ad internet, Ulefone Armor 3T fa uso di una batteria da 10.300 mAh che garantisce un'enorme autonomia operativa. Lo smartphone adotta un processore octa-core con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, mentre sul retro troviamo una fotocamera da 21 MP. Quella frontale utilizza un sensore da 8 MP, e non mancano sensore d'impronte e sblocco facciale per quanto riguarda i sistemi di autenticazione. Armor 3T è uno smartphone che offre connettività globale in termini di bande per la connessione 4G LTE, e ha il modulo NFC per usare Google Pay, e non solo. Al primo avvio troviamo installato Android 8.1 Oreo.

Per maggiori informazioni sullo smartphone vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale su Indiegogo e registrarvi prima dell'inizio della fase di pre-order, che avverrà la prossima settimana ad un prezzo lancio inferiore rispetto a quello che sarà il listino (e verranno anche offerti dei regali). Altri dettagli arriveranno nei prossimi giorni e verranno rilasciati sul sito ufficiale Ulefone, a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^