In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 3: prima esperienza d'uso in video

Ulefone Armor 3: prima esperienza d'uso in video

Il produttore cinese ha mostrato un video in cui mostra come si comporta Ulefone Armor 3, il nuovo rugged dall'ampia batteria da 10.300 mAh

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

Lo smartphone rugged Ulefone Armor 3 è già in produzione da un po' ma non è ancora disponibile al grande pubblico, se non in prevendita. La compagnia, per ingannare l'attesa fino alle prime consegne, ha rilasciato un video hands-on dove ne mostra le qualità nell'uso di tutti i giorni, fra cui la fluidità e la reattività. Potete trovare il video giusto qui di seguito.

Come è possibile notare, lo smartphone si comporta bene nella navigazione online con il browser integrato, ed anche con app di terze parti, come Facebook, Twitter, WhatsApp o Spotify. Nel video logicamente non vediamo alcun rallentamento o problematica, neanche nelle app più pesanti come quelle relative a videogiochi: PUBG e PES 2018 vengono riprodotti correttamente e in maniera fluida, con prestazioni percepite ottimali per la stragrande maggioranza degli utenti.

Ulefone Armor 3 adotta un processore octa-core supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, mentre le fotocamere sono da 21 MP, prodotta da Sony, al posteriore, e da 8 MP per quanto riguarda il modulo frontale. Ulefone Armor 3 supporta inoltre lo sblocco tramite impronta e quello facciale, offrendo inoltre un modem con connettività globale in 4G, un modulo NFC e compatibilità con Google Play. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo al primo avvio.

Sicuramente da menzionare la batteria, da ben 10.300 mAh con la possibilità di raggiungere fino a quattro giorni interi con un'unica carica. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche Ulefone Armor 3 è identico ad Ulefone Armor 3T ad eccezione del modulo walkie-talkie integrato di quest'ultimo. Ulefone Armor 3 è in pre-vendita su Banggood.com a 259,99 dollari, mentre il modello 3T si trova su Indiegogo a 299,99 dollari.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^