in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 2S: il nuovo smartphone ''rugged'' con IP68 è ufficiale

Ulefone Armor 2S: il nuovo smartphone ''rugged'' con IP68 è ufficiale

Dopo aver lanciato diversi smartphone con display borderless e design premium ecco che Ulefone torna a lanciare un device "rugged" come il nuovo Armor 2S. Vediamo le specifiche e il prezzo di vendita.

di Redazione pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

Dopo aver rilasciato diversi dispositivi a schermo borderless ecco che Ulefone finalmente si prende una pausa e torna con un telefono "rugged" sulla scena mondiale. Parliamo del nuovo Ulefone Armor 2S che altro non è che il successore del primo Armor 2 e che tanto ha avuto successo in questi ultimi mesi. Ulefone ha voluto rinforzare il deivce con una nuova "armatura" e dunque vediamo cosa ha realizzato.

Come i suoi predecessori, Ulefone Armor 2S possiede innanzitutto una certificazione IP 68 che gli garantisce l'immersione fino a 1,5 metri in acqua per un'ora oltre ad un'ottima resistenza anche a polvere, sporco o sabbia. Oltre a questo Armor 2S è così resistente da poter gestire le cadute da almeno 1,2 metri.

Un altro grande punto di forza del nuovo Ulefone Armor 2S riguarda l'enorme batteria da 4.700 mAh con il supporto alla ricarica rapida 9V/2A. Con una singola carica il device permette di ottenere autonomie che possono raggiungere i due giorni facendo non preoccupare l'utente di rimanere senza energia. Ampie le bande di frequenza supportate e capaci di poter usare il device in ogni parte del mondo.

 

Ulefone Armor 2S offre anche caratteristiche piuttosto importanti a livello hardware. Il device è alimentato da un processore Quad-Core MT6737T accoppiato a 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 256GB. A livello multimediale presenre una fotocamera da 13MP sul retro ed una frontale da 8 megapixel capace di scattare selfie davvero interessanti.

Vale la pena ricordare che ci sono 6 pulsanti fisici disponibili sui lati per un uso pratico del device e rispettivamente quello di accensione/spegnimento, il volume, il PTT, l'otturatore e il pulsante di SOS per le chiamate di emergenza. Altre caratteristiche includono un display Full HD Sharp da 5,0 pollici, doppio flash sul retro, chipset audio indipendente, porta di tipo C reversibile e Android 7.0 Nougat come sistema operativo. Il nuovo Ulefone Armor 2S è disponibile in 4 varianti di colore, rispettivamente Golden, Dark Grey, Red e Green.

Per ulteriori informazioni sul telefono, visitare il sito Web ufficiale di Ulefone mentre atualmente Ulefone Armor 2S è disponibile per soli 174.28€ durante il periodo di prevendita.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^