in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 2 resiste anche a -20°C. Ecco il video

Ulefone Armor 2 resiste anche a -20°C. Ecco il video

Arriva il nuovo video da parte di Ulefone, l'azienda cinese leader nella realizzazione di smartphone "rugged" in cui il nuovo Armor 2 resiste a temperature glaciali. Eccolo.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
 

Oltre ad offrire eccellenti prestazioni impermeabili, essere resistente alla polvere e alle cadute, il nuovo Ulefone Armor 2 può sopravvivere anche a temperature estreme con un intervallo di temperatura di lavoro piuttosto ampio compreso tra -40°C e un massimo di 80°C. Precedentemente abbiamo visto un video che mette alla prova il nuovo Armor 2 in una padella piena di acqua bollente oggi ne abbiamo un altro in cui l'Armor 2 è stato sottoposto ad un test con temperature decisamente basse.

Come mostrato, Ulefone Armor 2 viene posto insieme a due rivali, iPhone 7 e Oneplus 5 all'interno di un congelatore con la temperatura impostata a -20 gradi centigradi. Dopo 5 minuti vengono tolti i tre dispositivi dal congelatore e si scopre come l'iPhone 7 a tale temperatura si sia spento mentre il display di Oneplus 5 non risponde al tocco. L'unico a funzionare senza alcun tipo di problema è proprio l'Armor 2 che non risulta in alcun modo danneggiato. Ulefone parla di questa resistenza dovuta all'alloggiamento di una protezione in TPU flessibile, con alcune parti in policarbonato rinforzato e fibre di vetro e metallo. Ulefone Armor 2 può resistere a temperature estreme in cui altri smartphone probabilmente moriranno.

Inoltre, Armor 2 offre anche funzionalità piuttosto avanzate come il potente processore octa-core da 2,6 GHz Helio P25 accoppiato a 6GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile fino a 256GB, fotocamera posteriore da 16MP ed una anteriore da 13MP quindi batteria da 4.700 mAh con supporto alla ricarica rapida 9V/2A, scanner delle impronte digitali frontale, display Full HD da 5.0 pollici con un 441PPI e Android 7.0 Nougat come sistema operativo. Attualmente Ulefone Armor 2 è disponibile per un prezzo speciale di 198.49€.

 

Se si preferisce un dispositivo sempre robusto ma ancora più conveniente, è possibile scegliere l'Ulefone Armor 2S appena rilasciato con certificazione IP68, fotocamera posteriore da 13 megapixel, bande di frequenza estese con batteria da 4700 mAh, scanner di impronte digitali anteriore e quattro varianti di colore a soli 132.33€.

 

 
^