Ufficiale la data di uscita della serie Redmi Note 10! Ecco tutto quello che sappiamo

L'attesa serie del sotto marchio di Xiaomi è in arrivo il 4 marzo. La notizia è stata divulgata con un tweet di Redmi India. Ecco cosa ci aspettiamo dalla serie
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 16 Febbraio 2021, alle 19:01 nel canale TelefoniaRedmiXiaomi
Xiaomi ha deciso la data di lancio per la prossima serie Redmi Note 10. L'annuncio globale è atteso per il 4 marzo. A divulgare la notizia è Redmi India che attraverso un post su Twitter ha confermato la data ufficiale per il 4 marzo e non il 10 come citavano alcune precedenti indiscrezioni sul web.
#RedmiNote10 Series is all set for it's global debut on 4/3/21! 🚀#RedmiNote has been India's most loved smartphone & we're thrilled to bring you the next #10on10 experience!
— Redmi India - #RedmiNote10 Series is coming! (@RedmiIndia) February 16, 2021
Get notified 👇https://t.co/cwYEXdVQIo: https://t.co/MDkxGjnj3e@AmazonIN: https://t.co/P3NpRRcFeG pic.twitter.com/yvco9UCuqR
La serie Redmi Note ha recentemente festeggiato un traguardo incredibile, ovvero 200 milioni di smartphone spediti in tutto il mondo, lanciando Xiaomi al terzo posto come marchio di smartphone a livello globale.
Serie Redmi Note 10 in arrivo il 4 marzo: cosa c'è da aspettarsi
La società non ha ancora rilasciato informazioni ufficiai riguardo alla serie uscente, ma alcuni leak e rendering danno la possibilità di immaginare, a grandi linee, come si presenteranno gli smartphone della serie. La serie sarà composta da quattro device: Xiaomi Redmi Note 10, Note 10 5G, Note 10 Pro 4G e Note 10 Pro 5G. Le indiscrezioni suggeriscono un comparto multimediale potenziato con una fotocamera principale da 108 MP.
Nei giorni scorsi Redmi ha lanciato un sondaggio su Twitter che chiedeva ai propri utenti di scegliere tra un display AMOLED a 60Hz o uno LCD a 120Hz. Il risultato ha mostrato una vittoria schiacciante con l'88% dei voti a favore della soluzione AMOLED. Seppur la risposta degli utenti è risultata piuttosto chiara, il prossimo Redmi Note 10 probabilmente monterà un pannello LCD e non AMOLED, con una frequenza di aggiornamento elevata.
Secondo alcuni rumor, lato hardware la versione 5G monterà il SoC Snapdragon 750G mentre per la versione più economica ci si aspetta lo Snapdragon 732G. Queste rimangono solamente ipotesi, avremo informazioni più attendibili con l'avvicinarsi della data di uscita.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe fosse così passerebbero un pò da pirla..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".