Trump, il suo 'social' fa flop: chiuso dopo un mese

La piattaforma di comunicazione lanciata lo scorso mese dall'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha già terminato la sua corsa. La notizia arriva dal suo portavoce Jason Miller
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 03 Giugno 2021, alle 11:01 nel canale TelefoniaFacebookTwitter
Ha avuto vita breve "The Desk of Donald J. Trump" (La scrivania di Donald J. Trump), il 'social' creato dall'ex presidente degli Stati Uniti. A un mese dal lancio, il suo portavoce senior Jason Miller ha annunciato che la piattaforma è stata definitivamente chiusa. All'interno del social, che poi si è rilevato un semplice blog personale, i seguaci potevano solamente mettere "like" e condividere i post di Trump su altri social network, senza lasciare commenti o altri tipi di interazioni. La piattaforma nasce come rappresaglia contro il ban subito da Trump da Facebook e Twitter dopo i fatti del Campidoglio, ma a quanto pare non sembra aver sembra aver avuto il successo sperato.
Come ha riferito Miller, "The Desk of Donald J. Trump" non tornerà più, e risulta già offline da ore. Il Tycoon ha sempre fatto dei social lo strumento di comunicazione più importante e, di conseguenza, in vista delle prossime elezioni del 2024, potremmo rivedere presto Trump sul web. Infatti, questa tesi viene confermata dal suo portavoce Jason Miller in risposta ad una domanda su Twitter che sottintende delle novità in vista con un ritorno imminente di Trump all'orizzonte.
Yes, actually, it is. Stay tuned! https://t.co/USKGvVXe2f
— Jason Miller (@JasonMillerinDC) June 2, 2021
Ci troviamo di fronte a un chiaro per la piattaforma dell'ex presidente degli Stati Uniti, ma per alcuni si tratta solamente di una mossa strategica in vista di un nuovo progetto di più ampio respiro che, magari, possa rilanciarlo per le elezioni del 2024.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma dai erano cosí pochi gli indianniati!?!2?!46!?
A leggere, tempo fa, alcuni commenti di simpatizzanti dell'EX pres Trump sembrava che c'erano milioni e milioni di indinniaaatiii?!5?3! per la "censura" (presunta che a me risulta) subita.Alla conta il social del ritorno di Trump è durato un mesetto.
In tutta sincerità mi pare un po' pochetto.
My opinion
Seeee aspèèè...........
Meglio dire che se non si poteva commentare non è arrivato nemmeno a blog.
Sostanzialmente era poco più che un sito statico con delle notizie come poteva essere fatto negli anni 90.
Il progetto di ampio respiro di Trump al momento è riuscire a evitare la galera, adesso che non è più presidente e non può più fermare i giudici ha già un paio di inchieste criminali che gli stanno guardando le dichiarazioni dei redditi e i bilanci del suo impero
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".