Trump, il suo 'social' fa flop: chiuso dopo un mese

Trump, il suo 'social' fa flop: chiuso dopo un mese

La piattaforma di comunicazione lanciata lo scorso mese dall'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha già terminato la sua corsa. La notizia arriva dal suo portavoce Jason Miller

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
FacebookTwitter
 

Ha avuto vita breve "The Desk of Donald J. Trump" (La scrivania di Donald J. Trump), il 'social' creato dall'ex presidente degli Stati Uniti. A un mese dal lancio, il suo portavoce senior Jason Miller ha annunciato che la piattaforma è stata definitivamente chiusa. All'interno del social, che poi si è rilevato un semplice blog personale, i seguaci potevano solamente mettere "like" e condividere i post di Trump su altri social network, senza lasciare commenti o altri tipi di interazioni. La piattaforma nasce come rappresaglia contro il ban subito da Trump da Facebook e Twitter dopo i fatti del Campidoglio, ma a quanto pare non sembra aver sembra aver avuto il successo sperato.

Zune

Come ha riferito Miller, "The Desk of Donald J. Trump" non tornerà più, e risulta già offline da ore. Il Tycoon ha sempre fatto dei social lo strumento di comunicazione più importante e, di conseguenza, in vista delle prossime elezioni del 2024, potremmo rivedere presto Trump sul web. Infatti, questa tesi viene confermata dal suo portavoce Jason Miller in risposta ad una domanda su Twitter che sottintende delle novità in vista con un ritorno imminente di Trump all'orizzonte.

Ci troviamo di fronte a un chiaro per la piattaforma dell'ex presidente degli Stati Uniti, ma per alcuni si tratta solamente di una mossa strategica in vista di un nuovo progetto di più ampio respiro che, magari, possa rilanciarlo per le elezioni del 2024.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
predator8703 Giugno 2021, 11:28 #1
Non avevamo dubbi..
jepessen03 Giugno 2021, 11:42 #2
Ah aveva un blog?
demon7703 Giugno 2021, 11:43 #3
ilariovs03 Giugno 2021, 12:35 #4

ma dai erano cosí pochi gli indianniati!?!2?!46!?

A leggere, tempo fa, alcuni commenti di simpatizzanti dell'EX pres Trump sembrava che c'erano milioni e milioni di indinniaaatiii?!5?3! per la "censura" (presunta che a me risulta) subita.

Alla conta il social del ritorno di Trump è durato un mesetto.
In tutta sincerità mi pare un po' pochetto.

My opinion
oatmeal03 Giugno 2021, 12:41 #5
ma tanto dice che per agosto torna in carica
ferste03 Giugno 2021, 12:43 #6
La Verità ve l'hanno rivelata fiori fior di ANAListi (se non sbaglio anche su questo forum): è concentrato sul colpo di Stato, in collaborazione con l'Esercito, per estromettere Biden e gli altri democratici, riprendendosi il potere illegittimamente detenuto dagli adoratori di satana e del crogiuolo di razze, quindi non ha tempo di seguire i Social
tallines03 Giugno 2021, 12:50 #7
"........ma per alcuni si tratta solamente di una mossa strategica in vista di un nuovo progetto di più ampio respiro......"

Seeee aspèèè...........
io78bis03 Giugno 2021, 12:57 #8
Se non si poteva commentare direi che a Social non c'è mai arrivato.
Mister2403 Giugno 2021, 15:49 #9
Originariamente inviato da: io78bis
Se non si poteva commentare direi che a Social non c'è mai arrivato.


Meglio dire che se non si poteva commentare non è arrivato nemmeno a blog.
Sostanzialmente era poco più che un sito statico con delle notizie come poteva essere fatto negli anni 90.
Cfranco03 Giugno 2021, 15:52 #10
Originariamente inviato da: tallines
"........ma per alcuni si tratta solamente di una mossa strategica in vista di un nuovo progetto di più ampio respiro......"


Il progetto di ampio respiro di Trump al momento è riuscire a evitare la galera, adesso che non è più presidente e non può più fermare i giudici ha già un paio di inchieste criminali che gli stanno guardando le dichiarazioni dei redditi e i bilanci del suo impero