Trump apre uno spiraglio a Huawei all'interno di un accordo commerciale

Trump apre uno spiraglio a Huawei all'interno di un accordo commerciale

La vicenda tra USA e Cina e in particolare con Huawei non è certo conclusa. Il Presidente statunitense Trump ha aggiunto ulteriore suspance dichiarando come sia possibile un accordo commerciale con la Cina che comprenda anche Huawei.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tallines24 Maggio 2019, 15:21 #11
Che trovino degli accordi e finita li, su.......
nickname8824 Maggio 2019, 15:22 #12
Originariamente inviato da: tallines
Che trovino degli accordi e finita li, su.......

Accordo vuol dire che Trump riuscirà ad imporre qualche sorta di agevolazione.
Hator24 Maggio 2019, 15:26 #13

Terre Rare

Nel caso qualcuno non ne fosse ancora a conoscenza, qui si spiega praticamente tutto. Chi tiene per le palle chi...

https://it.businessinsider.com/terr...&refresh_ce
tallines24 Maggio 2019, 15:30 #14
Originariamente inviato da: nickname88
Accordo vuol dire che Trump riuscirà ad imporre qualche sorta di agevolazione.

Accordo a suo favore, chiaramente, ma come quello che c'è scritto nel link postato da Hator, non creda Trump di poter fare sempre il cattivo e il bel tempo a proprio piacimento..........
ferste24 Maggio 2019, 15:30 #15
Tre diverse discussioni e le stesse vaccate su tutte e tre...sembrano le discussioni sulla Tesla
Cfranco24 Maggio 2019, 15:35 #16
Originariamente inviato da: Epoc_MDM
Ma perchè esistono ragioni NON economiche? Riformulo, qualcuno ancora nel 2019 crede che esistano ragioni NON economiche?


Che fossero ragioni economiche era abbastanza ovvio.
Che Trump lo ammettesse apertamente dicendo in pratica "mi sono inventato la scusa della sicurezza nazionale ma quello che mi interessa è rompere le scatole alla Cina" è un filino sorprendente.
Ok, l' uomo col riporto biondo non ha mai brillato per acume ma ... dire apertamente di aver raccontato una balla ?
Epoc_MDM24 Maggio 2019, 15:40 #17
Originariamente inviato da: Cfranco
Che fossero ragioni economiche era abbastanza ovvio.
Che Trump lo ammettesse apertamente dicendo in pratica "mi sono inventato la scusa della sicurezza nazionale ma quello che mi interessa è rompere le scatole alla Cina" è un filino sorprendente.
Ok, l' uomo col riporto biondo non ha mai brillato per acume ma ... dire apertamente di aver raccontato una balla ?


Hanno fatto ben peggio con la scusa della sicurezza nazionale, ti meraviglia un semplice bando a Huaweii?
Solo che finchè lo fanno con paesi che contano poco a livello mediatico/politico/economico, è un conto. Quando lo fanno con paesi che potrebbero ridurli con le pezze al Qlo, è un altro.
nickname8824 Maggio 2019, 15:43 #18
Originariamente inviato da: tallines
Accordo a suo favore, chiaramente, ma come quello che c'è scritto nel link postato da Hator, non creda Trump di poter fare sempre il cattivo e il bel tempo a proprio piacimento..........

Sempre no, a fine mandato saranno affari di altri.
LoGi24 Maggio 2019, 16:10 #19
Io fossi nella Cina, inizierei ad autoprodurmi il mio prodotto, col mio software ed il mio hardware. Test su test su test e quando pronto ti sforno la nuova concorrenza di Android e Apple. E ti decido pure il prezzo perché è mio e comando io.

Noi Italiani, anni addietro abbiamo fatto così con i grandi elettrodomestici e tra le altre cose sarebbe anche ora di ricominciare a farcelo ancora.

Riprendiamoci le nostre aziende in casa e spacchiamo il qiurlo a tutti.

(sto sognando lo so... )
CYRANO24 Maggio 2019, 16:28 #20
Originariamente inviato da: Cfranco
No
Un attimo
Prima giustifica il ban di Huawei per "sicurezza nazionale" e poi dice che potrebbe toglierlo "nell' ambito di un accordo commerciale" ?
Che c' entra un accordo commerciale con le ragioni di sicurezza ?
Questo conferma che le ragioni di Trump sul bando di Huawei sono tutte stronzate, è solo un blocco per ragioni economiche.


ma si dai ovvio, era la stessa cosa delle armi biochimiche irachene che poi alla fine manco c'erano...


Cò,ò,sò,s,òs,àss