Tre Italia, ecco le offerte di Natale dell'operatore mobile

Tre Italia, ecco le offerte di Natale dell'operatore mobile

Nel corso delle ultime ore l'operatore Tre ha ufficializzato l'offerta relativa a ricaricabili e internet a casa per quanto riguardo il prossimo periodo natalizio

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
Tre
 

Con qualche settimana di anticipo sull'arrivo del natale ma perfettamente in linea con l'inizio del periodo degli acquisti natalizi giungono sul mercato le nuove tariffe dell'operatore H3G. Per tutti coloro che volessero farsi un regalo in occasione delle festività potrebbe essere quindi giunto il momento di attivare una delle promozioni già presenti nel catalogo dell'operatore ma ora riviste con prezzi al ribasso.

Di seguito trovate l'elenco di tutte le offerte con relativo dettagli di costi e contenuto delle proposte.

RICARICABILI ALL-IN

-ALL-IN 400 include 400 minuti, 400 sms e 4GB (con soglie settimanali) di Internet mobile al costo scontato di 5 euro al mese, anziché 10, con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente. In alternativa è possibile attivareALL-IN 400 a 10 euro al mese (2,5€ a settimana) con addebito su credito residuo. Aggiungendo solo 2 euro al costo mensile si può associare all’offerta uno smartphone scegliendo tra NGM YouColor M500, NGM YouColor E505 o LG G4c con soli 30 euro di anticipo. 

-ALL-IN Unlimited offre minuti illimitati, 400 SMS e 8GB (con soglie settimanali) di traffico Internet in mobilità al prezzo scontato di 10 euro al mese, anziché 20, con addebito su carta di credito o conto corrente e impegno di 30 mesi. Chi preferisce l’addebito su credito residuo può attivare l’offerta a 20 euro al mese (5 euro a settimana).  Aggiungendo solo 1 un euro in più al costo mensile, con ALL-IN Unlimited è inoltre possibile avere a 60 euro uno smartphone come Samsung Galaxy J3, Wiko Tommy o ZTE Blade V7. 

-ALL-IN VIP Smart al prezzo scontato di 15 euro al mese, anziché 30 – con impegno a 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente – include minuti illimitati, 300 SMS e 30GB al mese di traffico dati (1GB al giorno).  È possibile associare a ALL-IN VIP Smart uno smartphone senza alcun costo aggiuntivo e con anticipo variabile in base al modello scelto. Ad esempio a 50 euro si può avere un Samsung Galaxy A3 2016 oppure a 100 euro sono disponibili il Samsung Galaxy A5 2016 e il Huawei P9lite. ALL-IN VIP Smart è disponibile anche con addebito su credito residuo a 30 euro al mese (7,5 euro a settimana).

-Per chi vuole navigare da casa ALL-IN Unlimited e ALL-IN VIP con impegno offrono la possibilità di attivare contestualmente un’offerta dati aggiuntiva a prezzo scontato. Con 3 euro in più al mese si può avere Super Internet Special, che garantisce 3GB di traffico dati e un WebPocket 42 a 0 euro, mentre aggiungendo 10 euro al mese è disponibile Casa3 Special, che offre 30GB mensili (soglie settimanali) con un con un dispositivo Wi-Fi WebFamily a scelta tra WebCube4 (anticipo 0) e PocketCube 4G LTE (anticipo 29 euro). Infine, chi vuole ancora più giga per navigare con lo smartphone può attivare l’opzione Super Internet, che al costo di 5 euro sul credito residuo offre 3GB di Internet mobile al mese, oppure Super Internet Plus, che con 5 euro e un impegno di 30 mesi garantisce tutti i mesi 4GB di traffico dati. 

INTERNET A CASA 

-Casa3 è l’offerta dati pensata per navigare senza limiti da casa e in mobilità, da oggi con soglie settimanali e non più giornaliere. Casa3 Ricaricabile include infatti ben 30 GB al mese di Internet al prezzo di 15 euro. Inoltre con l’offerta Casa3 in abbonamento, con addebito su conto corrente o carta di credito, è possibile avere 30 GB al mese e Internet illimitato ogni notte (da mezzanotte fino alle 8) allo stesso prezzo. L’offerta è disponibile anche con un dispositivo Wi-Fi WebFamily a scelta tra WebCube4 (anticipo 0) e PocketCube 4G LTE (anticipo 29 euro). 

-Alla famiglia Casa3 si unisce anche Casa3 Tablet, che include 30 GB di Internet veloce e un tablet a scelta tra iPad Air 2 16 e 64GB, Samsung Tab A 10.1 2016 e Samsung Tab A 9.7 (con anticipo variabile a seconda del modello), al costo di 25 euroal mese.  

-Super Internet, invece, è il piano dati ricaricabile che, al costo di soli 5 euro mensili, permette di avere 3 GB di Internet veloce sotto rete “3” da utilizzare con tablet o dispositivo Wi-Fi. I vantaggi si moltiplicano per chi sceglie l’offerta in abbonamento: con Super Internet Plus è infatti possibile avere 1GB in più al mese mantenendo lo stesso prezzo. 

-Chi ha bisogno di più Giga può optare per Super Internet 8GB, che – nella versione ricaricabile – offre 8GB a 10 euro al mese (soglie settimanali). Scegliendo l’abbonamento Super Internet 8GB Plus, invece, il costo rimane fisso, ma la notte la navigazione è gratuita, con Internet senza limiti da mezzanotte alle 8 del mattino. A Super Internet 8GB Plus è possibile aggiungere anche un dispositivo Wi-Fi WebFamily, scegliendo tra WebCube4., WebPocket 4G LTE, WebPocket 42 (anticipo 0) e PocketCube 4G LTE (anticipo 29 euro); oppure uno tra i tablet Nextbook 7, iPad mini 3 16GB, Asus Fonepad 7 e Samsung Galaxy Tab S2.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marchigiano22 Novembre 2016, 13:57 #1
fosse sicuro che con queste sim si potrà accedere alla rete wind da gennaio sarebbero molto interessanti
Sandro kensan22 Novembre 2016, 14:04 #2
Originariamente inviato da: marchigiano
fosse sicuro che con queste sim si potrà accedere alla rete wind da gennaio sarebbero molto interessanti


In effetti la Rete 3 non è il massimo ma quel che mi preoccupa è il roaming e quindi di mangiarmi il risparmio per gli extra costi.
marchigiano22 Novembre 2016, 14:07 #3
per roaming e extrasoglie non avrei problemi dato che userei la sim in uno smartphone dove si può bloccare tutto per evitare sorprese
GOG22 Novembre 2016, 16:41 #4
Vale solo per nuovi clienti Tre
calabar22 Novembre 2016, 18:56 #5
Esiste un piano ad ore e non a giga?
Mi servirebbe per un fine settimana di uso intenso, il classico "100 ore" che si trovava facilmente qualche tempo fa, ma in 4G, sarebbe l'ideale.
marchigiano22 Novembre 2016, 23:18 #6
anche esistesse, ti capperebbero dopo 2-3gb

vedi se trovi le vecchie discussioni sulla 300 ore a 19€... un bagno di sangue e una caterva di ricorsi al corecom

infatti anche queste da 1GB al giorno non so se ti cappano se fai regolamente 900-950MB al giorno effettivi... spero sia cambiato qualcosa
KWILD23 Novembre 2016, 16:59 #7
Per la cronaca 35 euro di costi di attivazione (almeno per quanto riguarda la ALL-IN 400).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^