TP-Link Neffos C7 Lite arriva in Italia a meno di 100 euro

TP-Link Neffos C7 Lite arriva in Italia a meno di 100 euro

Al costo di 89,99€ TP-Link offre uno smartphone con Android Go, quindi una buona affidabilità mista a prestazioni adeguate nonostante l'hardware poco ricercato. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
TP-Link
 

TP-Link è scesa nel mercato degli smartphone dal 2015 e la sua proposta commerciale si è basata sempre su dispositivi abbastanza dimenticabili, ma caratterizzati da un prezzo di listino estremamente appetitoso per chi non ha grandi esigenze. L'azienda ha appena annunciato l'arrivo sul mercato italiano del nuovo Neffos C7 Lite, il secondo smartphone della gamma ad essere dotato del sistema operativo Android Go.

Facendo fede alle competenze maturate nel corso degli anni nel settore networking TP-Link ha implementato su Neffos C7 Lite antenne e chip compatibili con le tecnologie 4G LTE e Wi-Fi e testate in maniera approfondita in una camera anecoica e in una macchina di prova ESD per garantire una migliore ricezione e resistenza alle scariche elettriche per impedire l’interferenza elettromagnetica e rendere il segnale più efficiente.

Esteticamente lo smartphone si presenta con una scocca semplice ed ergonomica grazie ai bordi arrotondati, il tutto in abbinamento a dimensioni abbastanza contenute: il display è un FullView 18:9 da 5,45 pollici senza notch, ma dotato di due piccoli inserti frontali nelle parti superiore e inferiore. Caratteristica interessante è la presenza di Android Go, che garantisce una buona ottimizzazione software con le app native che occupano meno spazio sullo storage (16 GB la memoria flash installata, comunque espandibile via microSD).

Lo smartphone ha inoltre una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus, supporto HDR, Burst e Panorama, mentre la fotocamera anteriore è da da 5MP con supporto al sistema AI Beautify con 10 livelli di correzione in real-time per i ritratti. Non manca un flash da sfruttare anche per l'esecuzione dei selfie in ambienti scarsamente illuminati.

Neffos C7 Lite è in vendita nei punti vendita specializzati e della grande distribuzione con un prezzo ufficiale al pubblico di 89,99 euro.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nui_Mg26 Maggio 2019, 19:40 #1
Peccato un solo giga di ram: nonostante android go, perfino wiko ha avuto più coraggio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^