TIM regala 5.5GB al mese in più sotto rete 4.5G per il Black Friday

TIM regala 5.5GB al mese in più sotto rete 4.5G per il Black Friday

Arriva il venerdì degli sconti anche per TIM ed alcuni utenti. L'operatore sta regalando ben 5.5GB di traffico dati aggiuntivi sotto rete 4.5G. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
TIM
 

TIM ed il Black Friday vanno sempre molto d'accordo. Anche quest'anno l'operatore non solo ha attivato la solita pagina esclusiva con sconti su smartphone, promozioni per il cinema ma anche rateizzazioni ad anticipo zero, ma ha deciso di regalare ad alcuni utenti già in TIM addirittura 5.5GB di traffico dati da aggiungere al proprio bundle ogni mese e soprattutto sotto rete 4.5G.

Un regalo sicuramente interessante quello che l'operatore sta attivando per molti utenti già clienti di TIM. In questo caso la proposta del tutto gratuita viene realizzata tramite un SMS promozionale inviato appunto dall'operatore oppure è possibile trovare il regalo anche nella sezione "Offerte per Te" direttamente sul sito Tim.it nel proprio profilo o nell'applicazione mobile MyTim.

TIM: cosa prevede il regalo per gli utenti

Come detto ad alcuni utenti, TIM, regalerà la bellezza di 5.5GB di traffico dati gratuito sotto rete 4.5G ogni mese per 12 mesi che andrà ad aggiungersi al bundle del profilo personale. In questo caso la novità sarà quella di poter provare la nuova rete ad altra velocità di TIM che altro non è se non la premessa al nuovo 5G in arrivo il prossimo anno. Con la rete 4.5G gli utenti potranno avere un download di 700Mbps e un upload da 130Mbps senza alcuna particolare attivazione o richiesta. Lo smartphone, se compatibile, passerà dalla rete LTE a 4G a quella a 4.5G in automatico.

La promozione si rinnoverà per 12 mesi e automaticamente poi verrà disattivata senza che l'utente abbia la necessità di agire sulle proprie offerte. In caso della presenza di offerte in conflitto la promozione verranno consumati i Giga che hanno una scadenza precedente o che si rinnovano prima.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^