TIM: in arrivo nuovi aumenti per gli utenti ma ''in cambio'' potrebbero esserci buone notizie

TIM: in arrivo nuovi aumenti per gli utenti ma ''in cambio'' potrebbero esserci buone notizie

Sono in arrivo nuove ed ulteriori rimodulazioni da parte di TIM per la prossima estate. In questo caso la notizia potrebbe però essere positiva perché le rimodulazioni porteranno bundle illimitati. Ecco cosa cambierà.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
TIM
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej30 Gennaio 2020, 18:47 #11
Originariamente inviato da: TigerTank
E questo andazzo di aumentare i prezzi giustificando il fatto che ti danno più roba...che magari in molti non sfruttano ma intanto devono pagare di più.


Vodafone lo fa da una vita in ambito business... Ancora un po reggo perché mi fa comodo, ma nel giro di un anno giuro che tolgo tutte le sim dai Contratti e le porto in MNVO.. Ho.mobile o Kena
popye30 Gennaio 2020, 20:08 #12
Eh....se fossi io il garante per le telecomunicazioni
Nc730 Gennaio 2020, 21:25 #13
Originariamente inviato da: gd350turbo
per tim illimitato corrisponde a 500 gb.
ma occhio che ultimamente hanno "perfezionato" i loro filtri e alcuni servizi, vedi streaming video, vengono pesantemente penalizzati.
Ti fai uno speedtest. net e vedi che vai a 100 mega, lanci netflix/youtube e vedi a 480i !

Ho notato anche io nella mia linea che nei test va fortissimo ma spesso sui vari servizi streaming ho problemi, carica in bassa qualità ecc... è risolvibile? è possibile mascherare quello che si sta facendo per evitare questi rallentamenti?
macs31130 Gennaio 2020, 21:36 #14
Originariamente inviato da: TigerTank
E questo andazzo di aumentare i prezzi giustificando il fatto che ti danno più roba...che magari in molti non sfruttano ma intanto devono pagare di più.


anche se vuoi sfruttarla a quanto pare ti truffano impedendoti l'utilizzo per ciò che hai pagato
qualcuno mi spieghi come si consumano 500gb senza streaming video in alta definizione.
Flortex30 Gennaio 2020, 23:01 #15
Originariamente inviato da: Saturn
il famigerato ulteriore cap a 1 mbit sullo streaming...


Ma è lecito, oggi?

Le direttive sulla net neutrality non dovrebbero consentire di discriminare il tipo di traffico, se non in casi estremi.
Saturn30 Gennaio 2020, 23:28 #16
Originariamente inviato da: Nc7
Ho notato anche io nella mia linea che nei test va fortissimo ma spesso sui vari servizi streaming ho problemi, carica in bassa qualità ecc... è risolvibile? è possibile mascherare quello che si sta facendo per evitare questi rallentamenti?


Si, l'unica però è utilizzare vpn o proxy...anzi meglio ancora, con un simile spina nel fianco, cambiare operatore, i virtuali per ora sono solo cappati a 30 mbit.

Originariamente inviato da: Flortex
Ma è lecito, oggi?

Le direttive sulla net neutrality non dovrebbero consentire di discriminare il tipo di traffico, se non in casi estremi.


Mah...fanno sempre i comodacci loro, vacci a capire qualcosa...
Saturn31 Gennaio 2020, 11:48 #17
Va "le buone notizie" ! Aumenti e CAP sullo streaming come non ci fosse un domani !

Giga Illimitati Green: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 1,99 euro al mese.
Giga Illimitati Red: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 2,99 euro al mese.
Giga Illimitati White: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 4,99 euro al mese. [...]
Giga Illimitati Black: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 9,99 euro al mese.
Gringo [ITF]04 Febbraio 2020, 09:38 #18
In pratica io pago per i 20GB o mi ritrovo a dover sottoscrivere OBBLIGATORIAMENTE anche i Minuti, di cui non me ne faccio assolutamente nulla visto che spenderò al massimo 60c/mese in vocale ?

Altro che 1,99€ in piu, la tariffa mi triplica. [Pronto ILIAD ci sei ?]