TIM, Giga illimitati per un mese totalmente gratis! Ecco come riceverli

TIM, Giga illimitati per un mese totalmente gratis! Ecco come riceverli

TIM ha deciso di premiare la fedeltà dei propri clienti offrendo Giga illimitati gratis per un mese. La promozione è attivabile dagli utenti TIM Party, e non prevede alcun tipo di pagamento o costi fissi

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
TIM
 

TIM decide di festeggiare il periodo natalizio del 2019 con un'offerte che riteniamo decisamente interessante per tutti gli utenti e i clienti dell'operatore. L'azienda ha deciso, infatti, di offrire Giga Illimitati sul proprio numero da sfruttare all'interno di un periodo di un mese. A differenza di altre promozioni simili annunciate in precedenza non ci sono limiti di utenti che possono attivare l'offerta, e il periodo di sfruttabilità è ben più ampio.

TIM, Giga illimitati: come attivarli

L'offerta è sottoscrivibile solo ed esclusivamente dagli utenti che si sono iscritti al programma fedeltà TIM Party (ulteriori informazioni qui). Chi si è già iscritto può semplicemente accedere all'app MyTIM o al sito ufficiale dell'operatore, all'area TIM Party e richiedere l'attivazione dei Giga Illimitati, che avverrà solo ad avvenuta ricezione dell'SMS confermativo. Le tempistiche sono di massimo di 48 ore, una volta avvenuta la verifica di tutte le condizioni necessarie per la sottoscrizione.

I Giga illimitati saranno sfruttabili entro l'arco temporale di 30 giorni, esauriti i quali la promozione verrà disattivata automaticamente senza possibilità di riattivazione. Da notare che la promozione TIM Party prevede anche l'aumento della soglia di dati da sfruttare in roaming EU di ulteriori 6GB rispetto a quelli già presenti sul porprio piano. Gli iscritti a TIM Party possono attivare i Giga illimitati sin da subito fino al 27 Dicembre.

Cos'è TIM Party

TIM Party è un programma che offre gratuitamente Giga, Minuti, Bonus in fattura, Smartphone a prezzi esclusivi e tanti altri sconti per gli utenti. Un mondo di regali dedicato a tutti i clienti TIM, con vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme. TIM Party è aperto a tutti i clienti privati che hanno almeno una linea fissa o mobile TIM. Entrare in TIM Party è facile e gratuito, e non ci sono costi fissi.

Basta accedere alla pagina www.timparty.it:

  • direttamente dal tuo telefonino se hai una linea mobile
  • collegandoti dal PC di casa se hai una linea fissa
  • oppure, se accedi da una linea diversa dalla tua (es. PC a lavoro), inserendole tue credenziali di MyTIM. Se non hai ancora le credenziali di MyTIM, registrati sul sito tim.it e poi vai su timparty.it.

Per trovare tutti i vantaggi che TIM Party ti ha riservato appena entri nel sito con le tue credenziali. Potrai cumulare i vantaggi delle 3 sezioni dedicate: Un regalo per te, Vantaggi dedicati e Gioca e Vinci. Nella sezione Un regalo per te vedrai i regali riservati a tutti i clienti TIM. TIM proporrà regali diversi in periodi diversi e potrai prenderli una sola volta. Nella sezione Vantaggi dedicati vedrai tutti i vantaggi dedicati proprio a te ed agli altri clienti della tua stessa tipologia. Potrai scegliere un omaggio a settimana ed aspettare la successiva per prendere gli altri che saranno ancora disponibili o i nuovi che potrai trovare. Nella sezione Gioca e Vincipotrai giocare ogni giorno e vincere fantastici premi.

Ulteriori informazioni a QUESTA PAGINA dedicata.

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxtorrent7809 Dicembre 2019, 17:40 #1

povera tim

non funziona niente solo balle tim siete alla frutta oramai
Saturn09 Dicembre 2019, 17:43 #2
EDIT: Scoperta l' "amara" verità, vedi mio post numero 7 !
[I]
[COLOR="Silver"]Occhio ad attivarla ad ogni modo. I giga illimitati hanno una velocità massima di 10 mbit al secondo, ho controllato bene nelle condizioni di Tim Party - e per fortuna aggiungerei, utilizzo la sim per navigare a 90/100 mbit proprio per andare oltre gli 11 mbit della mia preistorica adsle con questo giochino avrei rischiato il cap per un mese.

Infatti per attivare 'sto regalone dovrete avere già un'offerta dati a tempo illimitato ATTIVA - che sicuramente andrà ben oltre i 10 mbit visto che il massimo è 150 - vi ritrovereste perciò si con giga illimitati ma con un cap per un mese intero, salvo cliccare su disattiva e rinunciare al "regalo", sempre che si disattivi immediatamente poi. Perchè solitamente prima vengono erosi i giga dell'offerta omaggio poi si torna a quelli dell'offerta che pagate. Oh poi magari a qualcuno fa comunque comodo, ma ho ritenuto giusto spiegarla bene la faccenda...

Per quanto mi riguarda se lo tengano pure il regalo ! [/COLOR][/I]
gd350turbo09 Dicembre 2019, 19:27 #3
Io l'ho attivata...
Tanto da me tim va sui 15-20, almeno se mi si stacca la vpn non mi scala il traffico.
Saturn09 Dicembre 2019, 19:33 #4
Originariamente inviato da: gd350turbo
Io l'ho attivata...
Tanto da me tim va sui 15-20, almeno se mi si stacca la vpn non mi scala il traffico.


Giusto per curiosità, mi confermi che va a 10/10 ?
PS. Controlla ovviamente che stia consumando i giga omaggio in caso, grazie !!!
pierpippo10 Dicembre 2019, 10:45 #5
Originariamente inviato da: gd350turbo
Ialmeno se mi si stacca la vpn non mi scala il traffico.


Scusa che vuol dire? Anche se sei in vpn i dati del traffico li consumi comunque.
Saturn11 Dicembre 2019, 22:28 #6
EDIT IMPORTANTE, 17/12/19: in questo momento con l'offerta "Giga Illimitati" non è più presente alcun cap su Youtube e Netflix !

[B][SIZE="5"]Si naviga a piena banda senza cap e senza il limite dichiarato di 10/10 mbit[/SIZE][/B]
Per sicurezza ho disconnesso e riavviato anche il router...tutto continua a funzionare !

Speriamo che sia un cambio di rotta da parte di Tim, vediamo se anche domani la situazione non cambia.
Sono graditi feedback da chi ha attivato la stessa offerta o in alternativa le offerte "Supergiga 20 o 50".

Messaggio originale, 11/12/19:

[B]Finalmente ho scoperto l'inghippo di questi "GIGA ILLIMITATI" che è lo stesso di offerte come "aggiungi 20/50 gb" al tuo piano dati pre-esistente. Il cap c'è, è vero. Ma non nei normali download o negli speedtest che vanno ben oltre i 10/10 mbit indicati nelle clausule di Tim Party...

La carognata, il cap, è nello streaming in piattaforme come Youtube o Netflix e parliamo di un cap che si aggira attorno ad un singolo, micragnoso, MBIT - si avete capito bene 1 mbit/s.[/B]

Link delle esperienze di altri utenti che lo confermano.

Praticamente la connessione diventa inutilizzabile su queste piattaforme.
La controprova è stata quella di passare con la suddetta connesione 4G con i "giga illimitati", attivati in una sim extra che avevo da parte, per il proxy aziendale...sparito ogni problema !

Youtube e Netflix al pieno del loro potenziale. Certo che Tim ultimamente ne pensa una più del diavolo, questo cap nei siti maggiormenti utilizzati è proprio una CAROGNATA bella e buona. Fortuna che, ad oggi, le loro offerte standard non sono ancora affette da questo ignobile fenomeno, che ad essere pignoli non vedo essere specificato in nessuna clausola !

Quindi ATTENZIONE ad aderire a questo regalo sulla vostra sim principale, perchè non sono sicuro che cliccando il tasto "disattiva offerta", questa venga immediatamente rimosssa, c'è pure il caso che vi ritroviate per 30 giorni ad dovere stremmare con un qualità di 360/480p.

PS. C'è anche una "buona notizia", le condizioni per l'attivazione di questo "regalo" richiedono un'offerta dati pre-esistente attiva a tempo indeterminato nella propria sim. A me invece Tim Party l'ha attivata comunque con l'offerta dati 10 gb per 1 giorno, attivata "alla bisogna". Se poi dopo domani quando si disattiva quest'ultima, perdo anche il "regalone" amen. Li torchio per benino questi due giorni...

@Redazione, me la merito o no la carica di moderatore "honoris causa" dopo questo approfondimento ! Così vogliamo e vogliono leggere le news i vostri lettori !
gd350turbo12 Dicembre 2019, 15:47 #7
Originariamente inviato da: Saturn
.... Certo che Tim ultimamente ne pensa una più del diavolo, questo cap nei siti maggiormenti utilizzati è proprio una CAROGNATA bella e buona. Fortuna che, ad oggi, le loro offerte standard non sono ancora affette da questo ignobile fenomeno, che ad essere pignoli non vedo essere specificato in nessuna clausola !

Cosa inventata da vodafone e adottata anche da tim, con le opportune modifiche !


Originariamente inviato da: Saturn
@Redazione, me la merito o no la carica di moderatore "honoris causa" dopo questo approfondimento ! Così vogliamo e vogliono leggere le news i vostri lettori !

Approvo in pieno...
Poi pensa che tu hai fatto un ottimo articolo in ottimo italiano e per giunta gratis...
Gli altri scrivono articoli copiaincollati e in un italiano approssimativo e li pagano pure !
gd350turbo12 Dicembre 2019, 15:48 #8
.
Saturn12 Dicembre 2019, 15:51 #9
Originariamente inviato da: gd350turbo
Cosa inventata da vodafone e adottata anche da tim, con le opportune modifiche !



Approvo in pieno...
Poi pensa che tu hai fatto un ottimo articolo in ottimo italiano e per giunta gratis...
Gli altri scrivono articoli copiaincollati e in un italiano approssimativo e li pagano pure !


Grazie ma mai quanto il tuo di articolo, sul come costruire un'ottima linea in 4G...perchè non è più in firma a proposito ?!?
Lo riposto che è sempre utile se non ti dispiace.
canislupus12 Dicembre 2019, 15:55 #10
Originariamente inviato da: Saturn
@Redazione, me la merito o no la carica di moderatore "honoris causa" dopo questo approfondimento ! Così vogliamo e vogliono leggere le news i vostri lettori !


Di sicuro avresti il mio voto anche solo per la chiarezza espositiva

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^