TIM: ecco l'offerta con 50GB di traffico e 1.000 minuti di chiamate. Chi può attivarla

TIM: ecco l'offerta con 50GB di traffico e 1.000 minuti di chiamate. Chi può attivarla

TIM vuole conquistare nuovi utenti e per farlo propone la nuova TIM 15 Go New 50GB che appunto garantirà ai nuovi clienti la bellezza di 50GB di traffico dati e 1.000 minuti di chiamate. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
TIM
 

Solo fino ad oggi sarà possibile acquistare una sim TIM o realizzare il passaggio da altro operatore ed attivare la nuova 15 Go New 50GB che in offerta speciale potrà essere attivata da tutti ad un prezzo di 15€ al mese. A questo prezzo gli utenti potranno avere 1.000 minuti di chiamate verso tutti ma soprattutto 50GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM. Vediamo meglio i dettagli e soprattutto a chi è dedicata la nuova offerta.

TIM 15 Go New 50GB prevede:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM
  • COSTO: 15€ al mese
  • COSTO ATTIVAZIONE: 12€
  • Costo della SIM: 10€

In questo caso la nuova promozione, che potrà essere sottoscritta recandosi direttamente nei negozi dedicati dell'operatore TIM distribuiti in tutte le città italiane, prevede 3GB di traffico dati a cui si aggiungeranno poi ulteriori 47GB grazie all'attivazione entro 5 giorni dei Giga Free senza costi aggiuntivi chiaramente.

Per ulteriori informazioni si prega di recarsi appunto nei negozi TIM dove potrà essere richiesta anche l'attivazione da qualunque operatore di provenienza, se si vuole realizzare la portabilità del proprio numero, oppure la semplice realizzazione di una nuova utenza.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fbantan25 Luglio 2018, 13:13 #1
"finchè rimodulazione non vi separi"

Maddog197625 Luglio 2018, 13:24 #2
Fail... a sto punto tanto vale fare ho e far ripartire il mese ogni 18 gg... costa meno e hai minuti illimitati
tallines25 Luglio 2018, 13:28 #3
"Solo fino ad oggi sarà possibile acquistare una sim TIM o realizzare il passaggio da altro operatore ed attivare la nuova 15 Go New 50GB che in offerta speciale potrà essere attivata da tutti ad un prezzo di 15€ al mese."

Credevo che fosse già scaduta.........

15 euro al meseeeee ? Hahahahahaahahhaahahah

Iliad foreveeeer

Non vedo l' ora che Iliad arrivi anche sul fisso, vedrai che mazzate che prendono gli altri operatori appena c'è un offerta per il fisso da parte di Iliad

Tremate
walley25 Luglio 2018, 13:38 #4
Ma andatevene affan.........
gd350turbo25 Luglio 2018, 13:42 #5
Originariamente inviato da: tallines
Non vedo l' ora che Iliad arrivi anche sul fisso, vedrai che mazzate che prendono gli altri operatori appena c'è un offerta per il fisso da parte di Iliad

Penso che sia una cosa molto al di à dal venire, ma molto molto...
Quindi direi che ci stiano almeno un altra ventina di rimodulazioni.
Fabes25 Luglio 2018, 13:50 #6
Io queste offerte non le ho mai comprese come fanno a calcolare i 50GB di traffico? Esiste una app contatore?
gd350turbo25 Luglio 2018, 13:54 #7
Originariamente inviato da: Fabes
Io queste offerte non le ho mai comprese come fanno a calcolare i 50GB di traffico? Esiste una app contatore?


Si, ogni operatore, tranne iliad, ha la sua.
Fabes25 Luglio 2018, 14:09 #8
Originariamente inviato da: gd350turbo
Si, ogni operatore, tranne iliad, ha la sua.


Poco male, non lo ho mai neppure sentito nominare questo iliad.
tallines25 Luglio 2018, 14:30 #9
Originariamente inviato da: renybang
ciao, non potevo fare a meno di rispondere, vorresti mettere Iliad con Tim??? ahahaha fai uno speed test, oppure scarica un gioco su due dispositivi uno con tim e l'altro con iliad, ti posso dire che ti stufi di giocare sullo smartphone Tim e su ILIAD è ancora in download

Perchè gli smartphone non funzionano ?

Iliad non può fare in futuro anche contratti per la telefonia fissa ?

Io penso di si e non vedo l' ora
Marok25 Luglio 2018, 14:34 #10
Mamma che offertona! Il premo mese paghi solo 37€! E i GB sono in realtà 3 a cui si aggiungono per benevolenza di TIM altri 47 free! Occhio che è un attimo che i GB free spariscono lasciandovi con i 3GB veri dell'offerta....