TIM: 'Abbiamo raggiunto 2500 comuni italiani con la rete a banda ultralarga'

TIM: 'Abbiamo raggiunto 2500 comuni italiani con la rete a banda ultralarga'

La compagnia fa sapere quali traguardi sono stati raggiunti, a breve distanza dalla fine dell'asta per il 5G organizzata dal MISE: 2500 comuni italiani possono affidarsi a reti ultra-veloci, secondo TIM

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
TIM
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Varg8711 Ottobre 2018, 19:44 #11
Non fosse che non ho alternative...
maxsin7211 Ottobre 2018, 20:20 #12
Pur abitando in piena Brianza l'unica alternativa che ho è aspettare open fiber
al13511 Ottobre 2018, 20:49 #13
lasciamo stare, mi hanno attivato la 200 mega e vado a 110 scarsi
ziosante7311 Ottobre 2018, 21:26 #14
Controllato ora con speedtest e mi segna 9 mega ehhhhhh e dovrei avere una 100, pensare che quando l'ho messa avevo 96 mega dopo un anno 60 e ora 9 ma dai dite che posso richiedere un intervento tecnico?
newtechnology11 Ottobre 2018, 22:19 #15
Originariamente inviato da: al135
lasciamo stare, mi hanno attivato la 200 mega e vado a 110 scarsi


Pensare che io con la 200 Mbps vado a 192 Mbps. Che schifo....
elgabro.11 Ottobre 2018, 23:45 #16
Originariamente inviato da: newtechnology
Pensare che io con la 200 Mbps vado a 192 Mbps. Che schifo....


calerà con le nuove attivazioni e si assesterà sui 130/160 mega
Alodesign12 Ottobre 2018, 07:48 #17
Originariamente inviato da: maxsin72
Pur abitando in piena Brianza l'unica alternativa che ho è aspettare open fiber


Amen. Identica situazione. Uso il 4g almeno risparmio
Maddog197612 Ottobre 2018, 09:10 #18
Sfanculato Tim e passato a Fastweb, questione di costi, Tim continuava a volermi spennare.
Non essendo vicinissimo al cabinotto fibra (sono in fondo ad una laterale) la velocità down non è variata (attualmente 116 Mbps) mentre quella up si è sensibilmente alzata (attualmente 34 Mbps ovvero +61%)
Raul12 Ottobre 2018, 10:27 #19
Originariamente inviato da: macker1
TIM FTTC che va a 15Mbps, non dico altro.


idem, distanza dal cabinet 1005metri, velocità 15Mbps.... dal loro sito ti dicono 200M.... previsioni di miglioramenti : MAI, il tutto in piena pianura padana a 6km dal centro di verona... fanc*****
DanieleG12 Ottobre 2018, 10:43 #20
Pieno nordest: adsl 7Mb che va a 3,5