TIM 5G Gratis xTE: un mese di navigazione in 5G senza spendere. Ecco come fare

TIM 5G Gratis xTE: un mese di navigazione in 5G senza spendere. Ecco come fare

Volete provare la rete 5G con TIM? Ecco l'occasione che fa per voi perché l'operatore permetterà agli utenti che la attiveranno di provare in modo del tutto gratuito e per un mese la nuova rete veloce. Ecco come fare per attivare TIM 5G Gratis xTE.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
TIM
 

TIM permetterà ai suoi utenti di provare la nuova rete 5G ultra veloce tramite l'offerta TIM 5G Gratis xTE. In questo caso gli utenti potranno utilizzare la rete 5G, chiaramente se in possesso di uno smartphone supportante questa funzionalità, per un mese navigando dunque alla massima velocità disponibile grazie alla promozione. L'offerta che appunto viene denominata con TIM 5G Gratis xTE, viene proposta non a tutti gli utenti ma solo ad alcuni e l'opzione da poter attivare appare direttamente nella propria area clienti dell'app MyTIM nella sezione specifica "Offerte per Te".

TIM 5G Gratis xTE: ecco come funziona

In questo caso l'opzione che potrebbe apparire sulla sezione Offerte per Te nell'applicazione MyTIM permette a tutti coloro che potranno attivarla di usufruire di 30 giorni continuativi di navigazione tramite la rete veloce 5G. Questo significa che gli utenti, se in possesso di uno smartphone supportante la rete veloce, potranno arrivare a velocità in download fino a 2 Gbps ma anche fino a 150 Mbps in upload. Chiaramente tutto questo sarà possibile non solo se si è in possesso di uno smartphone supportante la rete 5G ma anche se si risiede in una città coperta dalla nuova rete veloce di TIM.

Interessante comunque che la promozione non sia rivolta solo alla rete 5G ma che una volta proposta agli utenti anche se non sono raggiunti dalla rete o non sono in possesso di uno smartphone supportante la rete di nuova generazione, possono comunque attivarla e navigare per un mese gratuitamente su rete 4.5G o 4G+. In questo caso per tutte le proposte sappiate che non sarà necessario fare nulla per la disattivazione della promozione: dunque una volta fatta la richiesta apparsa nella propria Area Clienti, si potrà usufruire di un mese di navigazione gratuita e poi al termine direttamente TIM andrà a disattivare in automatico la promozione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^