TGtech: Google Nexus S in Italia, GeForce GTX 560 Ti e Sony NGP

TGtech: Google Nexus S in Italia, GeForce GTX 560 Ti e Sony NGP

Google Nexus S in Italia a 549 euro; GeForce GTX 560 Ti, ampi margini di lavoro in overclock; Cina: stretta sui giacimenti di terre rare; Primi passi per la mobilità elettrica in Italia;Firefox accelera lo sviluppo e promette già la versione 5; Sony annuncia ufficialmente PSP di nuova generazione. Ecco le caratteristiche

di pubblicata il , alle 16:59 nel canale Telefonia
SonyGoogleGeForceFirefoxNexusNVIDIAMozilla
 

Anche in questo appuntamento di TGtech quasi tutta la redazione di Hardware Upgrade ha dato il proprio contributo affrontando argomenti specifici, alcuni dei quali lontani ma non troppo dai temi ai quali siamo ormai abituati. Samsung promette la commercializzazione del Google Nexus S anche in Italia, ma a creare malumori è il prezzo previsto pari a 549 Euro e il confronto con la quotazione USA.

Direttamente dal laboratorio di Hardware Upgrade Gabriele Burgazzi ci parla di GeForce GTX 560 Ti, la nuova nata di casa Nvidia che promette ampi margini di lavoro in overclock. Con Alessandro Bordin approfondiremo un argomento decisamente innovativo: Siemens. Mercedes e ENEL hanno presentato un interessante progetto legato alla mobilità con auto elettriche.

Per quanto riguarda il mondo software c'è particolare attesa in questo periodo: Microsoft è al lavoro su IE9 e ne promette il rilascio a breve, mentre Mozilla ha presentato l'ennesima pre-beta di Firefox 4. Ma Mozilla fa sapere che la release 5 del proprio browser seguirà di pochi mesi la versione 4 e promette intervalli ridotti tra il rilascio delle prossime release.

Chiudiamo con un'importante notizia che giunge dal Giappone: Sony ha tolto i veli alla nuova versione della sua console portatile, per il momento conosciuta con il nome non definitivo di NGP. Rosario Grasso ha raccolto le informazioni ad oggi disponibili e le presenta in TGtech.

[HWUVIDEO="834"]TGtech: Google Nexus S in Italia[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
loripod27 Gennaio 2011, 17:12 #1
è da un bel pò di giorni che su youtube lo streaming superiore a 360p mi va lentissimo...succede anche a voi?
sorry per l' OT
Scruffy27 Gennaio 2011, 17:27 #2
youtube mi va lento da qualche settimana... e mi sta passando la voglia di usarlo. ieri è tornato un pò + veloce ma la mia adsl è passata da 6.8mbit di qualceh giorno fa a 3mbit di sti giorni.....


questo era l'OT

tornando all'articolo devo dire che il galaxy S mi alletta parecchio, ma non vorrei che sia ocme il galaxy samsung che aveva qualche pecca. il prezzo mi sembra anche allineato con il mercato.

per la gtx560 la vedo dura a quel prezzo se con 300€ ci si porta a casa la 570. poi sideve vedere in oc coem si ocmportano tutte e 2 ovviamente oltre a consumi e calore. cmq se non fanno giochi degni di queste nuove vga oramai tra 460 e company quasi tutti oggi giorno hanno una vga decente. si prendono poi le 5850 e simili per pochi spicci quindi prima giochi degni poi vga....

per il fattore psp, non so perchè ma sony non mi ha mai ispirato + di tanto con il suo modo di fare. prometterà di sicuro gt6 metal gear 10 ecc ecc ma poi li farà davvero in tempi umani? dice che sarà aperta a android? sicuri che dia via a software open? non credo dato che da li poi si arriva agli hack!!

per il resto ocmplimenti come sempre per il TG
sbudellaman27 Gennaio 2011, 18:06 #3
Sono curioso di sapere come va la 6950 1gb. Se posso consigliare, sarebbe molto gradita una tabella che riassuma le prestazioni globali delle schede più recenti, nella precedente recensione della 560 TI mancava, ora che uscirà la diretta rivale sarà essenziale per fare un confronto diretto !

P.S. : mi ero quasi dimenticato delle sopracciglia ipnotiche di Colombo ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^