In collaborazione con HomTom

Tanti smartphone scontati grazie all'HomTom Fans Festival: si parte da 39 euro!

Tanti smartphone scontati grazie all'HomTom Fans Festival: si parte da 39 euro!

In occasione dell'HomTom Fans Festival, che si concluderà il prossimo 30 aprile, il portale di e-commerce TomTop offre diversi smartphone HomTom a prezzi ancora più scontati del solito. Il più economico costa meno di 40 euro!

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

Chi vuole il massimo disponibile sul mercato degli smartphone deve essere disposto a spendere diverse centinaia di euro, a volte anche più di 1000 euro se si vuole acquistare un dispositivo estremamente blasonato. Chi invece si accontenta può spendere cifre enormemente inferiori, rinunciando a qualcosa in termini di esperienza d'uso ma a non molto in termini di funzionalità. Se poi si usa lo smartphone per chiamare, scambiare qualche messaggio e navigare sporadicamente sul web, allora non ha alcun senso spendere cifre esorbitanti. Chi non ha grandissime esigenze può acquistare un device HomTom: costano pochissimo e non sono poi così male.

Clicca qui per tutte le offerte dell'HomTom Fans Festival.

Gli smartphone della società sono attualmente disponibili su TomTop a prezzi molto interessanti, fino al 30 aprile in occasione dell'HomTom Fans Festival. Di seguito vi proponiamo i modelli più interessanti fra quelli attualmente in sconto.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^