In collaborazione con Lightinthebox

Tante offerte oggi su Lightinthebox sui prodotti Xiaomi, e non solo: ecco la lista

Tante offerte oggi su Lightinthebox sui prodotti Xiaomi, e non solo: ecco la lista

Anche oggi Lightinthebox propone diverse offerte a tempo su prodotti più o meno interessanti. Immancabili gli smartphone e gli accessori Xiaomi, ma fra le offerte di oggi ci sono anche molte altre proposte interessanti

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
 

I portali di rivendita cinesi consentono di risparmiare parecchio, pur dovendo sottostare ad alcuni compromessi. Questo perché i prezzi sono solitamente inferiori rispetto ai concorrenti tradizionali, e anche perché in una perpetua lotta fra di loro continuano a proporre - giorno dopo giorno - sconti, offerte, promozioni e codici coupon. Anche Lightinthebox sta a questo gioco e fra le offerte di oggi troviamo diversi prodotti molto interessanti, fra cui Xiaomi Mi Mix 2, Xiaomi Mijia Camera, il modulo sensore per Raspberry PI e Xiaomi Mi A1. Ci sono anche set di cacciaviti, dispenser di sapone, TV box, sistemi di videosorveglianza, telecamere da auto e molto altro ancora.

Ecco tutti i prodotti in offerta:

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^