in collaborazione con Geekbuying

Su Geekbuying molti prodotti Xiaomi in sconto fino al 70% tra smartphone, tablet, cuffie e altro

Su Geekbuying molti prodotti Xiaomi in sconto fino al 70% tra smartphone, tablet, cuffie e altro

Sul famoso portale di vendite online Geekbuying arrivano gli sconti di metà anno con ogni sorta di prodotto Xiaomi in forte promozione tra smartphone, tablet, auricolari ma anche robot per la casa e altri accessori. Ecco tutti i dettagli della promozione.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Sul famoso portale di vendite online Geekbuying è tempo di sconti fino al 70% per quanto riguarda molteplici prodotti Xiaomi. Sono i cosiddetti sconti di "Mid Year" che permettono agli utenti di acquistare direttamente sul portale alla pagina promozionale device come smartphone, ma anche tablet o auricolari, box per le TV o anche robot per la casa il tutto con sconti promozionali che possono far abbassare il prezzo di listino addirittura del 70% in alcuni casi. Abbiamo deciso di selezionare cinque smartphone che sicuramente potranno fare gola a molti di voi.

Xiaomi Mi 6 a 408,63 Euro

Xiaomi Mi 6 è uno degli smartphone top di gamma dell'azienda cinese con la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45GHz ed una scocca in vetro sul retro. Il display è da 5,15" a risoluzione Full HD mentre la batteria da 3.350 mAh supporta la ricarica rapida. Presente due SIM che potranno lavorare contemporaneamente, nonché un sistema a doppia fotocamera per il modulo posteriore. Il nuovo Xiaomi Mi6 costa 408.63 Euro.Un ottimo prodotto.

Xiaomi Mi Max 2 a 214,24 Euro

Uno smartphone che di certo possiede dimensioni importanti. E' lo Xiaomi Mi Max 2 che si presenta con un displa da ben 6,44 pollici a risoluzione Full HD e tecnologia IPS, alimentato dallo Snapdragon 625 a basso consumo energetico, una batteria da 5.200 mAh, 4 GB di RAM e 64 GB di storage integrato. Al momento il display fra i più grandi disponibili su smartphone economici che l'azienda e altri competitor propongono sul mercato. Costa 214,24 Euro, fra i prezzi migliori del web. Compralo qui.

Xiaomi Mi 5S a 224,79 Euro

Xiaomi Mi 5S è un dispositivo che seppure della passata generazione risulta ancora interessante sia per le specifiche tecniche che per il prezzo di vendita. Ha un display da 5,1" a risoluzione Full HD con la presenza dell'ancora ottimo Snapdragon 821 Quad-Core da 2,15GHz. Dotato di 3GB di RAM e 64GB di ROM, lo smartphone possiede fotocamere da 12 megapixel per il posteriore e 4 megapixel per il frontale. Il dispositivo è venduto per pochi giorni a 224,79 Euro. Direttamente a questa pagina.

Xiaomi Redmi Note 4 a 133,30 Euro

Xiaomi Redmi Note 4 è un phablet da 5,5 pollici curvo ai lati a risoluzione Full HD caratterizzato da hardware di fascia alta di scorsa generazione. Lo smartphone fa uso di Android 6.0 con MIUI 8, un processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa-core, 3 GB di RAM e 32 GB di storage. La fotocamera posteriore è da 13 MP, mentre quella frontale da 5 MP. Questo dispositivo può integrare due Nano SIM ed integra la B20 utilizzata da alcuni operatori telefonici italiani.Costa 133,30 Euro e puoi comprarlo a questo indirizzo.

Xiaomi Redmi 4X a 113,26 Euro

Xiaomi Redmi 4X è uno degli smartphone a basso costo più interessanti perché combina un prezzo di listino estremamente contenuto con una batteria da ben 4.100 mAh. Presente un processore poco energivoro, lo Snapdragon 435 di Qualcomm, abbinato a 3GB di RAM e 32GB di storage. Le fotocamere sono da 13 e 5 megapixel, e non mancano tutte le connettività e un doppio modulo per le SIM. Costa solo 113,26 Euro

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^