Specifiche dell'HTC Touch Pro

Specifiche dell'HTC Touch Pro

T-Mobile svela le specifiche dell'HTC Touch Pro, già noto con l'appellativo Raphael

di pubblicata il , alle 12:39 nel canale Telefonia
HTC
 
Da T-Mobile arrivano conferme in merito all'HTC Touch Pro, che ha preso in rete il nome in codice di Raphael. Rivelato nelle sue specifiche tecniche dall'operatore, si tratta di uno smartphone dotato di tastiera estesa QWERTY a scorrimento del peso di circa 158 grammi e dimensioni pari a 103×52x18 mm.

Dotato di connettività HSDPA integra due fotocamere: la prima frontale di risoluzione VGA per le videochiamate, la seconda, posizionata nella parte posteriore di risluizone pari a 3,2 megapixel. Ecco tutti i dati tecnici, riportati da Unwired View:

  • GPRS/HSCSD/EDGE/UMTS/HSDPA
  • 528 MHz Qualcomm processor
  • 256 MB RAM / 512 MB ROM
  • microSD card support
  • Built-in FM stereo radio, MP3 player, and mono speaker
  • Bluetooth, Wi-Fi b/g, and USB connectivity
  • Built-in office apps
  • Windows Mobile 6.1 Professional

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hitman0429 Maggio 2008, 12:46 #1
999€, con mastercard
OmbraShadow29 Maggio 2008, 12:47 #2
Ohh finalmente un HTC Touch che inizia a piacermi.

Peccato, immagino che anche il prezzo sarà PROibitivo per i comuni mortali
Fritz!29 Maggio 2008, 12:47 #3
fico!
demon7729 Maggio 2008, 12:53 #4
cavolo bello davvero..
si ma non c'è il gps!? Eccheccacchio!!
lo_straniero29 Maggio 2008, 13:00 #5
889€ ivato


me lo ha detto il mio amico che lavora alla HTC.


speriamo cali
vampirodolce129 Maggio 2008, 13:00 #6
E solo 512MB di storage, quando la concorrenza e' ormai sui 4GB!!
Warlord29 Maggio 2008, 13:09 #7
deve esistere differenziazione di prezzo senno' perche' nn prendere il tytn II ( poco importa della maggiorazione di potenza di calcolo : se volessi un picci' prenderei un eee o un wind )

cmq da usufruitore regolare di gps , con quel "poco" che costa ( sia in termini di consumi che proprio di dotazione ) xke' no ?!
jacopoide29 Maggio 2008, 13:09 #8
secondo me se si chiamassero THC avrebbero molti + clienti

cmq molto bello, peccato per il prezzo
pedro_se_rooot29 Maggio 2008, 13:12 #9
Originariamente inviato da: vampirodolce1
E solo 512MB di storage, quando la concorrenza e' ormai sui 4GB!!


quella è la rom, non lo storage.
avrà un disco fisso interno da 4gb e ovviamente il gps.
imho il prezzo non sarà 889
marcy198729 Maggio 2008, 13:15 #10
Originariamente inviato da: Hitman04
999€, con mastercard


Originariamente inviato da: lo_straniero
889€ ivato


me lo ha detto il mio amico che lavora alla HTC.


speriamo cali




basta aspettare un annetto e il prezzo diventa accessibile.. io tutti i miei palmari li ho presi così
per tutti non ho mai speso più di 220€ l'uno