Sony Xperia ZR, rivisitazione di Xperia Z ancora in salsa waterproof?

Sony Xperia ZR, rivisitazione di Xperia Z ancora in salsa waterproof?

Secondo le indiscrezioni diffuse in queste ore, il produttore giapponese Sony potrebbe presto lanciare un nuovo dispositivo dalle caratteristiche rugged che affiancherebbe l'attuale Xperia Z

di pubblicata il , alle 10:14 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Secondo i dati diffusi nelle ultime settimane, il nuovo top di gamma Sony, che prende il nome di Xperia Z, nonostante i numerosi dubbi sollevati riguardanti il display e altri particolari, starebbe vendendo molto bene e avrebbe raggiunto quota 4 milioni di esemplari distribuiti fino ad oggi.

Sull'onda del momentaneo successo Sony sembra non volersi far scappare l'occasione di bissare i risultati ottenuti e, stando alle ultime voci riportate dall' Xperia Blog potrebbe essere al lavoro per lanciare nei prossimi mesi un successore dell'attuale top di gamma che prenderebbe il nome di Xperia ZR.

L'attuale nome in codice della soluzione pare sia Dogo, mentre il modello dovrebbe essere identificato con la sigla C550X. Stando alle indiscrezioni diffuse, inoltre, le dimensioni del terminale sarebbero leggermente inferiori rispetto a quelle di Xperia Z; si parla infatti di un display di "soli" 4,6 pollici a risoluzione 1280x720 pixel.

Come Xperia Z anche il nuovo ZR dovrebbe essere waterproof ma con una certificazione IP58 che garantirebbe la resistenza a immersioni oltre un metro e mezzo per circa 30 minuti. Altre caratteristiche includono una fotocamera da 13 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon quad-core, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile e batteria da 2300 mAh di capacità.

Attendiamo ulteriori informazioni e eventuali conferme o smentite da parte del produttore giapponese.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
avvelenato29 Aprile 2013, 22:25 #1
A quando l'adozione del vetro zaffiro? Non credo capiti a molti di fare la doccia col cellulare, mentre è capitato quasi a tutti un capitombolo dello stesso.
Io ci stavo attento in maniera maniacale, poi un giorno in cui ho avuto un malore, mi scivola di mano ed è caduto di faccia sul marciapiede. S'è solo fatto un buchino sullo schermo per fortuna (sgsII), è ancora usabile ed è più un problema estetico che altro, però mi rode di brutto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^