Sony Xperia Z3, nuovi dettagli sulle specifiche tecniche e sulle dimensioni

Sony Xperia Z3, nuovi dettagli sulle specifiche tecniche e sulle dimensioni

Sono apparse in queste ore grazie al database del benchmark GFXBench alcune nuove indicazioni riguardo le specifiche tecniche di Sony Xperia Z3

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Sono ormai diverse settimane che si parla di quello che potrebbe essere il successore dell'attuale top di gamma smartphone di Sony, ovvero Xperia Z3 e di quelle che potrebbero essere le differenze rispetto al suo predecessore Xperia Z2. A questo proposiro la giornata di ieri è stata molto importante in quanto per la prima volta il futuro flagship phone è apparso nei risultati di un noto benchmark.

Parliamo di GFX Bench nel cui database figura da ieri un certo Sony D6603 e dal quale possiamo evincere come le uniche differenze potrebbero essere relative al design, teoricamente più compatto e ad alcune migliorie software legate specialemtne alla fotocamera. Il resto delle specifiche sarà quindi molto probabilmente pressochè identico a quanto già visto in Xperia Z2.

Il display dovrebbe restare un 5,1 pollici a risoluzione fullHD, così come il processore sarà probabilmente ancora uno Snapdragon 801. Identici anche il quantitativo di RAM, 3GB, e la risoluzione della fotocamera, 20 megapixel.

Sono poi state diffuse anche quelle che dovrebbero essere le dimensioni dello smartphone: 146.46 x 72.09 x 7.3 mm, che se confermate, altezza a parte, lo renderebbero il più compatto tra gli smartphone top di gamma attualmente in commercio.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 3 di settembre, giorno in cui Sony terrà una conferenza stampa in quel di Berlino in occasione di IFA e dove, molto probabilmente, vedremo Z3 dal vivo per la prima volta.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala12 Agosto 2014, 16:51 #1
Ridicoli, neanche Samsung sostituisce il top di gamma dopo 6 mesi E l'update è più che altro lato software ...
Pier220412 Agosto 2014, 17:43 #2
Si vociferava di un Sony WP 8.1 con il brand Vaio, avrebbe un senso per diversificare l'offerta piuttosto che sta replica.

http://www.concept-phones.com/sony-...-handset-sense/

http://www.concept-phones.com/sony-...-81-vaio-m1-m2/

Anche se vedo difficile che Sony metta in commercio un dispositivo con all'interno xbox live...
rollo8213 Agosto 2014, 09:29 #3
tralasciando l'inutilità di questo z3, io odio con tutto me stesso i produttori come sony e htc con m8 che fanno terminali lunghi quanto una spada laser per poi mettere i tasti a schermo!!! ca**o! il motivo n°1 per cui non ho preso m8!

ma dico, samsung ha lo stesso display stesse dimensioni e ha i tasti fisici... g3 stesse dimensioni e tasti a schermo, ma ha un display ben più grande! se mi dici che non puoi "accorciarlo" per la batteria e le componentistiche ok, ma allora già che hai lo spazio vuoto USALO CA**O! HTC con quella banda nera "inutile" ha fatto un telefono scandaloso (a mio avviso), almeno in M7 la banda aveva il suo senso!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^