Sony Xperia Z2: prime conferme da fonti affidabili, presentazione al MWC 2014

Sony Xperia Z2: prime conferme da fonti affidabili, presentazione al MWC 2014

Sony Xperia Z2 (C770x), conosciuto con il codice "Sirius" fino ad oggi, verrà presentato al MWC 2014 a febbraio. Fra le specifiche tecniche troveremo un display da 5,2" con supporto alla risoluzione 2K

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Sony Xperia Z2 farà la sua prima apparizione in pubblico al Mobile World Congress 2014 che si terrà dal 24 al 27 febbraio 2014 a Barcellona. È quanto rivelato da AndroidSAS, in una news basata su fonti considerate estremamente affidabili.

Sony Xperia Z1

Dello smartphone, conosciuto dagli addetti ai lavori con il nome "Sirius", sono state ipotizzate le specifiche tecniche: il display sarà da 5,2" con supporto alla risoluzione massima di 2560x1440 pixel, mentre è stata scelta una batteria da 3.700mAh per alimentare tutta la componentistica elettronica integrata.

La fotocamera resta da 20,7 megapixel mentre il design esteriore potrebbe unire un profilo "estremamente sottile" alle specifiche di resistenza a liquidi e polvere tipiche della famiglia di smartphone Z giapponese. Confermata dalle indiscrezioni la presenza di Mobile Bravia Engine 3 con supporto a X-Reality, per migliorare la qualità delle immagini su schermo.

Il SoC scelto da Sony potrebbe essere la variante MSM8974AB di Qualcomm Snapdragon 800, secondo quanto dichiarato da @evleaks recentemente, tuttavia per informazioni certe non ci resta che aspettare l'ufficializzazione da parte di Sony, prevista per il prossimo mese di febbraio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kuarl14 Gennaio 2014, 11:12 #1
se fosse vero il z1 sarebbe un top di gamma dalla vita piuttosto breve. In ogni caso batteria apparentemente degna e ingombri ridotti metterebbero a tacere le critiche più forti ricevuti dal seppur ottomo z1
Mparlav14 Gennaio 2014, 11:30 #2
Se riuscissero a mantenere la protezione IP sul nuovo Z2 e 5.2" nello stesso form factor dello Z1 col 5", sarebbe un'eccellente risultato.

E lo Z1 a prezzo scontato, diventerebbe finalmente più appetibile, visto che ora è il più caro della categoria.
Theprov14 Gennaio 2014, 13:07 #3
Schermo più grande, protezione acqua, comunque sottile, 3700 mah.....
Avrà delle dimensioni frontali esagerate. Altro che z1....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^