Sony Xperia Z1 Mini, nuove conferme sul dispositivo top di gamma da 4,3 pollici

Sony Xperia Z1 Mini, nuove conferme sul dispositivo top di gamma da 4,3 pollici

Sono trapelate alcune immagini dai documenti interni di operatori telefonici, che confermano ancora una volta l'uso dello Snapdragon 800 su Xperia Z1 Mini

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
SonySnapdragonXperia
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spectrum7glr16 Settembre 2013, 13:09 #11
Originariamente inviato da: Mparlav
Ritengo le scelte hw effettuate sull'S4 Mini ...


sensate per Samsung: un S4mini ha caratteristiche inferiori ad un S3 e costa di più...
opelio16 Settembre 2013, 14:35 #12
Originariamente inviato da: floc
dell'LTE non mi interessa molto, gia' non sfruttiamo davvero il 3g da noi, figuriamoci l'LTE... Mi preoccupa di piu' che questo telefono per ora sia indicato con un numero di serie SO-XX che normalmente e' riservato ai mercati asiatici e in particolare a NTT DoCoMo, non vorrei che si ripetesse quanto accaduto con xperia SX, uno splendido Xperia Ray versione 2.0 che da noi non e' mai arrivato... Svegliati sony, non solo gli asiatici vogliono dispositivi piccoli!

Redazione non e' che potete fare un paio di domandine a sony in proposito?


Mamma mia a che livelli siamo arrivati.
floc16 Settembre 2013, 19:00 #13
quale sarebbe il tuo problema scusa?
Estwald16 Settembre 2013, 21:24 #14
Originariamente inviato da: Donbabbeo
Le dimensioni presunte di questo 4,3" sembrano essere 109 mm x 57.88, è minuscolo!


Facciamo che ne voglio uno "nano" o "pico" a 'sto punto ... un Xperia mini con meno rogne tanto per dire ...
NickNaylor17 Settembre 2013, 00:41 #15
secondo me Sony fa i terminali più belli del mondo Android. Non capisco perché non sfondi, li trovo veramente una spanna sopra gli altri
nickmot17 Settembre 2013, 05:59 #16
Originariamente inviato da: NickNaylor
secondo me Sony fa i terminali più belli del mondo Android. Non capisco perché non sfondi, li trovo veramente una spanna sopra gli altri


Motivo n°1: non c'è scritto Samsung sulla scocca, la massa la snobba.
N°2: con gli aggiornamenti hanno dato pessima prova di se, anche gli appassionati la evitano assai.
Donbabbeo17 Settembre 2013, 10:39 #17
Originariamente inviato da: nickmot
Motivo n°1: non c'è scritto Samsung sulla scocca, la massa la snobba.
N°2: con gli aggiornamenti hanno dato pessima prova di se, anche gli appassionati la evitano assai.


Vero, però va anche considerato che Sony è la più attenta alla community per quel che riguarda il software (ricordo che ha contribuito attivamente alla compatibilità dei propri device alla CM).

E poi 'sto telefono non deve avere successo, deve essere comprato dai cuochi di XDA, quello mi basta
floc18 Settembre 2013, 00:12 #18
esattamente... Chissenefrega che non metta fuori le sue rom pezzotte quando rilascia tutto ai dev e mi da la possibilita' diretta di sbloccare il bootloader. Non a caso invece tra gli smanettoni sono apprezzatissimi, samsung la vince solo per questione di base di installato