Sony Xperia XZ3 è pronto: eccolo in nuove immagini con tante novità

Sony Xperia XZ3 è pronto: eccolo in nuove immagini con tante novità

E' già periodo del nuovo Sony Xperia XZ3 che l'azienda giapponese sembra avere già pronto per una presentazione probabile in quel di IFA a Berlino. Arrivano le prime immagini e qualcosa di nuovo nel design e non solo.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Sony
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8826 Luglio 2018, 10:33 #11
Il solito fail made in Japan
E per giunta manco completamente borderless nel 2018.

[I]Xperia XZ3, non sarà così "portatile" visto che l'utente si troverà uno smartphone con altezza di 158,3 mm per una larghezza di 73,1 mm ed uno spessore che potrebbe raggiungere addirittura i 10,1 mm.[/I]



Dove per giunta nemmeno nella fotografia riesce a prevalere nonostante dovrebbero invece essere dei fautori in quel settore. Oramai il made in china ha superato il made in japan, che non è più sinonimo di nulla.
TheDarkAngel26 Luglio 2018, 10:37 #12
Originariamente inviato da: -MiStO-
onestamente e senza malizia: dimmi un modello con tacca fatto bene, davvero...


La prima società che l'ha introdotta, essential.
Immagino il dramma per molti di non leggere apple
-MiStO-26 Luglio 2018, 10:55 #13
Originariamente inviato da: TheDarkAngel
La prima società che l'ha introdotta, essential.
Immagino il dramma per molti di non leggere apple


ecco sull'essential phone concordo abbastanza, non è così inguardabile quel "dente" sullo schermo
in ogni caso il design di un lg g6(ad esempio) lo trovo mille volte migliore
TheDarkAngel26 Luglio 2018, 11:07 #14
Originariamente inviato da: -MiStO-
ecco sull'essential phone concordo abbastanza, non è così inguardabile quel "dente" sullo schermo
in ogni caso il design di un lg g6(ad esempio) lo trovo mille volte migliore

Allora preferirai ancora di più il mio mate 10 pro che non ha i bordini arrotondati
-MiStO-26 Luglio 2018, 11:18 #15
Originariamente inviato da: TheDarkAngel
Allora preferirai ancora di più il mio mate 10 pro che non ha i bordini arrotondati


colpito e affondato: il mate 10 per me è il migliore
chichino8426 Luglio 2018, 11:19 #16
Originariamente inviato da: Dynamite
Per me XZ1 & XZ1c rimangono il top, soprattutto per il sensore di impronte integrato nel pulsante di accensione. Questi nuovi telefoni rimangono validi, come tutti i Sony, ma hanno perso parecchia personalità. Poi per il discorso bordi lasciamo perdere, c'è gente ormai veramente fissata... quello che conta è la grandezza del display (che poi 5,7" per me è già troppo, figuriamoci le mega padelle da 6" e oltre).


Quoto anch'io, spero solo che questi render siano un brutto scherzo...
Il superamento del design omnibalance era qualcosa che oggettivamente (ma anche no) andava fatto; ok, il primo tentativo -serie XZ2- lasciava a desiderare ma la direzione ormai intrapresa non poteva essere peggiore imho...
Ho appena preso XZ1C e, per quanto non ci siano paragoni in termini di prestazioni, sono ormai rassegnato all'idea che non avrò mai più un telefono bello come lo Z3C
popomer26 Luglio 2018, 13:56 #17
sony per me negli anni 90 era il top, mi ricordo ancora quando i miei mi regalarono un impianto stereo quando passai l'esame di terza media,dell' Aiwa,ero disperato, volevo il sony.
Mi ricordo ancora con il primo stipendio i comprai il lettore cd portatile della sony,col telecomando sul filo, avantissimo
DanieleG26 Luglio 2018, 13:59 #18
Originariamente inviato da: popomer
sony per me negli anni 90 era il top, mi ricordo ancora quando i miei mi regalarono un impianto stereo quando passai l'esame di terza media,dell' Aiwa,ero disperato, volevo il sony


Ai tempi d'oro dei nokia facevano cellulare con la rotella laterale che erano uno spettacolo di comodità e usabilità.
Surrucagnolo26 Luglio 2018, 14:57 #19
onestamente e senza malizia: dimmi un modello con tacca fatto bene, davvero...


oneplus 6
popomer26 Luglio 2018, 18:06 #20
Originariamente inviato da: DanieleG
Ai tempi d'oro dei nokia facevano cellulare con la rotella laterale che erano uno spettacolo di comodità e usabilità.


CMD-Z5 tenuto per due anni,un record per me