Sony Xperia 5 V è apparso dal vivo con un grande cambiamento. Cambio di rotta per Sony?

Sony Xperia 5 V è apparso dal vivo con un grande cambiamento. Cambio di rotta per Sony?

Sony lancerà quest'anno il nuovo smartphone della famiglia Xperia 5. Sul web è apparso un video promozionale che mostra il futuro Xperia 5 V con una nuova configurazione delle fotocamere.

di pubblicata il , alle 14:39 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Dopo l'uscita dei Sony Xperia 1 V e 10 V, all'appello manca ancora la nuova generazione della serie Xperia 5 che verrà lanciata con probabilità a settembre 2023. Intanto, un video promozionale del futuro Xperia 5 V è apparso online e mostra nel dettaglio il design dello smartphone con una sorpresa inaspettata.

Come vediamo le fotocamere non sono più tre come nella generazione precedente ma diventano due. Parliamo di un upgrade o di un downgrade? Non è di certo una buona notizia perdere una fotocamera tele, quindi si tratta di un passo indietro nel comparto in generale. Probabilmente siamo di fronte ad un sensore principale ampio e uno secondario ultra grandangolare. Sony inoltre mantiene il jack audio da 3,5 mm, marchio di fabbrica dell'azienda, e anche la partnership con Zeiss per i suoi sensori fotografici.

La mancanza di una terza fotocamera potrebbe portare ad una diminuzione prezzo di lancio del futuro Xperia 5 V, almeno di 100 dollari. Ma questo lo sapremo solo al momento del lancio, stimato per settembre 2023.  Il dispositivo sarà disponibile in almeno tre colori mostrati verso la fine del video che sono: nero, bianco e blu. Quello che sappiamo con certezza del futuro Sony Xperia 5 V è la presenza del SoC Snapdragon 8 Gen 2 con un massimo di 16GB di RAM e la ricarica rapida da 33W.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kust0r31 Luglio 2023, 18:02 #1
Presentato a settembre e commercializzato l'estate prossima?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^