Sony pronta a presentare 5 nuovi smartphone della serie Xperia al MWC 2017

Sony pronta a presentare 5 nuovi smartphone della serie Xperia al MWC 2017

L'azienda giapponese sembra pronta a inondare il MWC 2017 di Barcellona con una serie di smartphone nuovi. La conferenza è già stata fissata per il 27 Febbraio e le ultime indiscrezioni parlano proprio di 5 nuovi dispositivi della serie Xperia.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
Sony
 

Il prossimo Mobile World Congress di Barcellona vedrà sul palco anche Sony che secondo le indiscrezioni è pronta a presentare non uno ma ben 5 nuovi smartphone della linea Xperia. Avete capito bene, l'azienda giapponese, ha in programma per il 27 febbraio prossimo un evento specifico in quel di Barcellona proprio per presentare al mondo intero le sue novità in seno alla divisione mobile. In quell'evento gli ultimi rumor dichiarano come Sony abbia pronti nuovi dispositivi della linea Xperia pronti ad essere commercializzati quanto prima.

Parliamo di smartphone di cui le informazioni al momento non sono molte e soprattutto risultano molto frastagliate. Di certo i nuovi dispositivi sembrano puntare ad abbracciare ogni tipo di fascia di prezzo e soprattutto ogni tipo di utenza, da quella pronta a spendere per avere il top di gamma a quella invece che si accontenta di un mid-rage in tutto e per tutto. Proprio per questo le indiscrezioni parlano di cinque smartphone della serie Xperia che vedranno il top di gamma nel nuovo Sony "Yoshino", questo il suo nome in codice, che dovrebbe possedere un display da 5.5 pollici a risoluzione 4K (3840x2160 pixel), quindi processore Snapdragon 835 di Qualcomm, 4 o 6 GB di RAM e fotocamera posteriore Sony IMX400.

Gli altri saranno il Sony "BlancBright" con un display da 5.5 pollici dalla risoluzione WQHD (2560x1440 pixel) e possederà la CPU Qualcomm Snapdragon 635 (anche in alcuni dicono il nuovo 835), quindi 4GB di RAM e fotocamera posteriore sempre Sony IMX400. Vi sarà poi il nuovo Sony "Keyaki" con display da 5.2 pollici dalla risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) equipaggiato dal processore MediaTek Helio P20, 4GB di RAM e fotocamera principale da 23 Megapixel e anteriore da 16 Megapixel.

Infine gli ultimi due smartphone: il Sony "Hinoki" che possederà un display da 5 pollici HD (1280x720 pixel), processore MediaTek Helio P20, 3GB di RAM e fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed anteriore da 8 Megapixel. Per il quinto, il Sony "Mineo", purtroppo nessuna informazione in merito alle sue specifiche tecniche almeno al momento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
floc26 Gennaio 2017, 14:24 #1
redazione ma anche voi siete caduti in questa bufala? Manca solo il render bulgaro fasullo...
Portocala26 Gennaio 2017, 15:16 #2
Ma non solo, se Samsung si è preso tutti gli 835, come fa Sony ad averlo?

Poi schermo 4k? Dai su.
floc26 Gennaio 2017, 15:28 #3
quella e' una feature talmente c.retina che sony potrebbe implementarla senza problemi Sempre stati ottimi prodotti mortificati da un marketing suicida.
herasymcuk26 Gennaio 2017, 15:43 #4
Lo z5p ha già uno schermo 4k....quindi quello è proprio l'ultimo dei problemi.
sniperspa26 Gennaio 2017, 19:36 #5
Io mi auguro continuino la serie dei compatti <5" con fotocamere top...trovo abbiano ancora la loro fetta di mercato (se c'è ancora gente che compra iphone 5s....) e io sono compreso in questa fetta visto che per quanto sia piacevole avere un display grande la comodità delle dimensioni eccessive non è superabile

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^