Sony Honami appare su GFXBench: trapelate specifiche hardware e fotocamera da 20MP

Sony Honami appare su GFXBench: trapelate specifiche hardware e fotocamera da 20MP

Sony i1 Honami, conosciuto anche come C6903, è apparso su GFXBench preannunciando quelle che saranno le caratteristiche tecniche, assieme ad un'esclusiva fotocamera da ben 20MP

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Sony
 

Sony Honami sarà il top di gamma del colosso nipponico per il prossimo inverno. Nonostante le notizie trapelate siano state particolarmente diffuse negli ultimi periodi, si conosce ben poco del nuovo smartphone per vie ufficiali.

Sony Honami caratteristiche tecniche

Come da tradizione, Sony dovrebbe garantire un'esperienza fotografica di primissimo livello e dalle informazioni finite "per sbaglio" su GFXBench possiamo immaginare performance estremamente elevate. Ampiamente prevedibile anche la presenza di un display FullHD da 1080p di risoluzione.

Sarà proprio il SoC Snapdragon 800 di Qualcomm a dare vita al nuovo smartphone di Sony, che vanta CPU e GPU (Adreno 330) fra le più potenti previste per i prossimi mesi. Il dispositivo potrebbe però essere lanciato solamente con Android 4.2.2 e non l'ultimissima versione 4.3 presentata da Google nei giorni scorsi.

Sony Honami caratteristiche tecniche

Su PhoneArena inoltre sono state divulgate nuove fotografie che ritraggono la fotocamera che Sony avrebbe scelto per il futuro top di gamma. Confermando le velleità fotografiche del dispositivo questa vanterà un sensore da ben 20MP secondo le ultime indiscrezioni.

Honami ha già ottenuto la certifica FCC, tuttavia non si conoscono informazioni ufficiali da parte di Sony. Si prevede che il nuovo smartphone potrebbe essere annunciato in breve con un design decisamente in linea con la produzione attuale della società.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^