Sony Ericsson: il treppiede per il telefonino

Sony Ericsson presenta un kit dedicato alla serie Cyber-Shot dei suoi telefonini
di Roberto Colombo pubblicata il 15 Marzo 2007, alle 11:30 nel canale TelefoniaSony EricssonSonyCyber-shot
Sony Ericsson ha presentato il Kit IPK-100 dedicato principalmente ai possessori dei cellulari della serie Cyber-Shot. Lo scopo del kit è quello di ampliare le possibilità fotografiche del cellulare, con il tentativo si avvicinarlo alle funzionalità delle fotocamere compatte.
Il kit è composto da una custodia, una clip per attaccare il telefono alla cintura, un ingegnoso sistema per utilizzare il telefono come una fotocamera su un treppiede e naturalmente un piccolo treppiede flessibile.
Quest'ultimo accessorio è pensato per l'uso del telefonino per gli autoscatti o per evitare il mosso. Nel primo caso è un'idea sensata, in quanto al contrario di una fotocamera compatta è difficle trovare per gli autoscatti piani di appoggio compatibili con i telefonini. Sicuramente non inseriremmo questo kit nella lista degli accessori indispensabili per il proprio telefonino, ma comunque qualcuno potrebbe trovarlo interessante.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi sa quanto costerà questo coso?
PS: fantastico il titolo sul sito sony-ericcson: "Get professional shots, with a touch of class"...
e allora questo coso a cosa serve ????????
O_o
si sa quanto costerà questo coso?
PS: fantastico il titolo sul sito sony-ericcson: "Get professional shots, with a touch of class"...
Molto elegante. Avevo un k800i fino a ieri, poi ho fatto un firmware update con il programma apposito SE ed il telefono è morto. Proprio un touch of class...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".