Solo touchscreen anche per Samsung

Solo touchscreen anche per Samsung

Anche Samsung punta sull'interfaccia utente basata solo sul touchscreen

di pubblicata il , alle 14:50 nel canale Telefonia
Samsung
 

Ultimamente sono molte le proposte nel segmento cellulari/smartphone che propongono il touchscreen come unico mezzo di interfaccia per l'utente. L'iPhone è quello che di più ha smosso le acque, ma fanno parte della lista LG Prada e HTC Touch.

Ora anche Samsung pare volere imboccare questa strada con il modello SGH-P520, come riporta SlashPhone. Dotato di connettività GSM/EDGE Triband si fa notare per le ridotte dimensioni, pari a 88 x 54 x 8.9 mm, che permettono l'utilizzo di un display di 2,6" di diagonale, con risoluzione QVGA (240x320 pixel).

Troviamo inoltre una fotocamera da 3 megapixel, connettività Bluetooth e WiFi, 50MB di memoria intenra a cui si affianca uno slot per schede microSD.

Al momento non si conoscono prezzi e disponibilità, ma è probabile che questo telefono Samsung possa rappresentare una valida alternativa per chi vuole un dispositivo totalmente touchscreen, ma reputa l'iPhone troppo grosso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
syscall26 Luglio 2007, 15:08 #1

E dagli..

Co sta moda di non mettere l'UMTS.
Vogliamo capirlo o no che qua in italia il wi-fi non esiste per colpa del governo e dei provider?
licarus26 Luglio 2007, 15:24 #2
Originariamente inviato da: syscall
Co sta moda di non mettere l'UMTS.
Vogliamo capirlo o no che qua in italia il wi-fi non esiste per colpa del governo e dei provider?


quoto
per il resto probabilmente la scelta di quale caratteristiche implementare viene fatta a livello globale per un modello, e non stanno ad aggiungere cose solo per l'italia...
ale0bello0pr26 Luglio 2007, 15:32 #3
Originariamente inviato da: syscall
Co sta moda di non mettere l'UMTS.
Vogliamo capirlo o no che qua in italia il wi-fi non esiste per colpa del governo e dei provider?


in 3 anni che è uscito l'UMTS e che vivo non ho mai visto, e dico mai visto fare una videochiamata da nessuno.......e non vivo in Alaska.... x me si deve passare a 4G e basta
Freaxxx26 Luglio 2007, 15:35 #4
che bellooooooooooooooo ... chissà se farà le foto ... su su voglio dei prodotti di contenuto , queste cose fescion non servono ad un beneamato e contribuiscono solo ad accrescere l'ignoranza degli italiani nel campo informatico
fgpx7826 Luglio 2007, 16:06 #5
a me l'UMTS piace, e le videochiamate a volte le faccio.
Encounter26 Luglio 2007, 16:13 #6
Originariamente inviato da: fgpx78
a me l'UMTS piace, e le videochiamate a volte le faccio.


Sai che figata, le videochiamate. Inutili.
ale0bello0pr26 Luglio 2007, 16:22 #7
Originariamente inviato da: Encounter
Sai che figata, le videochiamate. Inutili.


lol imho quoto, sono 3 anni che ho un videofonino UMTS, che figata che bello, mai utilizzate....
Horizont26 Luglio 2007, 16:27 #8
io sono di san benedetto e quando mio fratello è a studiare a pavia lo videochiamo costantemente.
Se non avete usato mai le videochiamate avendo comprato un telefono umts allora fossi al posto vostro invece di ridere piangerei per i soldi sprecati :/
zhelgadis26 Luglio 2007, 16:32 #9

Non è detto...

I telefoni UMTS di solito sono più avanzati di quelli GSM, possono avere un hardware più veloce o un SW migliore... non esiste solo la video call
Poi uno li può usare come modem, ma con le tariffe che abbiamo qui obiettivamente è mooolto difficile...
Centogab26 Luglio 2007, 16:34 #10
Originariamente inviato da: syscall
Co sta moda di non mettere l'UMTS.
Vogliamo capirlo o no che qua in italia il wi-fi non esiste per colpa del governo e dei provider?


che la colpa la abbiano i provider è giusto, ma il governo (questo o i precedenti) non vedo cosa c'entrino; tra l'altro l'AGCOM è un'autorità indipendente.
E poi sai ad un produttore cosa gliene frega dell'Italia... Se deve creare un telefono che venderà in tutto il mondo fa un prodotto che vada bene per la maggior parte di questo mondo (se noi siamo messi male non è colpa di Samsung o degli altri produttori).