Smartphone Samsung Wave, alcune impressioni di utilizzo

Durante la recente edizione del Mobile World Congress di Barcellona abbiamo avuto modo di provare lo smartphone Samsung Wave. Ecco le impressioni
di Alessandro Bordin pubblicata il 19 Febbraio 2010, alle 09:22 nel canale TelefoniaSamsung
Del nuovo smartphone Samsung Wave ne abbiamo già parlato in questa notizia, limitandoci però a descrivere le caratteristiche, che per comodità riassumeremo. Questo modello è particolarmente importante per Samsung e per il mercato in senso globale, in quanto include al suo interno importanti novità hardware e software.
Oltre al processore realizzato da Samsung, fa il suo esordio un display da 3,3 pollici di diagonale, con risoluzione di 800x480 pixel, realizzata con tecnologia Super AMOLED. Due strati al posto di tre, dunque, che permettono di aumentare notevolmente l'autonomia dell'apparecchio, anche con un utilizzo molto intensivo. Tutto nuovo anche il sistema operativo, realizzato in casa Samsung e battezzato bada, che ci è apparso decisamente fluido e intuitivo.
Di seguito dunque un breve video riassuntivo sul prodotto, con la possibilità di vedere Samsung Wave all'opera. Ricordiamo, in ogni caso, che questo dispositivo non arriverà sugli scaffali prima dell'autunno, inizialmente attraverso i soli operatori telefonici. Buona visione.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoavra' anche il tv-out?
A dire il vero bada verrà corredato di strumenti per lo sviluppo di applicazion.l'intenzione di samsung è di renderlo un vero concorrente di symbian e wm
leggo in rete che sarà commercializzato ad aprile e il prezzo sarà allettante, si dice attorno ai 400 euro.
L'impressione è che Samsung voglia stupire tutti, prevedono oltre mille applicazioni sul loro market bada entro dine 2010, mentre a marzo rilasceranno l'SDK per gli sviluppatori!
ma nel sito ufficiale bada il samsung wave è annunciato per aprile u.u
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".