In collaborazione con Geekbuying

Smartphone e gadget Xiaomi super-scontati su Geekbuying fino al 23 gennaio

Smartphone e gadget Xiaomi super-scontati su Geekbuying fino al 23 gennaio

Il portale di rivendita ci informa che la promozione sui prodotti Xiaomi per il nuovo anno è stata posticipata fino al 23 gennaio vista la calorosa accoglienza da parte dei clienti

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Geekbuying proroga la scadenza della New Year Big Sale sui prodotti Xiaomi, con la nuova data di termine della promozione che è il 23 gennaio. Tutte le offerte sui prodotti Xiaomi vengono indicate a questo indirizzo, in cui viene sottolineato che ci sono prodotti dal costo a partire da 0,99 dollari con sconti di un massimo del 70%. Fra le offerte troviamo anche Xiaomi Mi Mix 2 con possibilità di risparmiare fino ad un massimo di 100 dollari. Una grande maggioranza di offerte è a tema smartphone: si parte da 70 euro con l'ottimo Redmi 4A, sino ad arrivare ai top di gamma, come Xiaomi Mi Mix 2, che non raggiungono nemmeno le 400 euro. Un'ottima occasione per aggiornare il proprio smartphone con un modello più recente!

Ma da tempo Xiaomi non è più solo smartphone: in sconto troviamo infatti diversi gadget, come l'aspirapolvere smart con sistema a guida via laser, la bilancia smart, e anche uno spazzolino, fra mezzi di trasporto elettrici, action cam, cuffie, indossabili e la Android TV Mi Box. Fra le offerte troviamo anche l'ottimo Xiaomi Mi Notebook Air, ultrabook con Windows 10, e il Mi Scooter elettrico da 22 chilometri di autonomia e velocità massima di 16 km/h.

Cliccate sulle varie voci nella pagina per ottenere ulteriori informazioni sui prodotti di vostro interesse.

 
^