In collaborazione con Amazon

Smartphone con batteria da 10.000 mAh, 2 GB di RAM, display 5,5 pollici in offerta a 132 euro su Amazon

Smartphone con batteria da 10.000 mAh, 2 GB di RAM, display 5,5 pollici in offerta a 132 euro su Amazon

Amazon propone oggi in offerta lampo uno smartphone dotato di una batteria con una capacità davvero impressionante, parliamo di 10000 mAh, in grado di garantire una settimana di autonomia

di pubblicata il , alle 09:13 nel canale Telefonia
 

Non è ormai più cosa rara trovare sul mercato degli smartphone dispositivi in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti ad un prezzo decisamente interessante. Con l'avvento delle soluzioni di produttori cinesi caratterizzate da costi davvero contenuti la concorrenza si è fatta talmente agguerrita che al giorno d'oggi è quasi sempre possibile reperire soluzioni di ottima qualità senza dover per forza di cose spendere un patrimonio.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 132,93€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo comunque per l'inconveniente.

Quest'oggi vi proponiamo l'interessante offerta che Amazon riserva ai propri clienti relativa ad uno smartphone davvero molto particolare. Parliamo di Oukitel K10000, un prodotto che si caratterizza in maniera particolare per una autonomia sicuramente strabiliante. All'interno del dispositivo troviamo infatti un modulo da ben 10.000 mAh in grado di garantire fino a circa una settimana di autonomia, secondo quanto dichiarato dal produttore.

Anche il resto della scheda tecnica, specialmente per il prezzo a cui viene proposto non è sicuramente da sottovalutare. Si tratta infatti di un prodotto che offre un SoC Mediatek MTK6735P a quattro core, 2 GB di memoria RAM LPDDR3 e 16 GB di memoria interna dedicata allo storage, di cui circa 12 disponibili all'avvio e comunque espandibili tramite microSD. Nella parte posteriore troviamo una fotocamera da 13 megapixel, mentre in quella frontale abbiamo un modulo secondario da 2 megapixel.

Il sistema operativo è Android in versione 5.1 Lollipop leggermente personalizzato con un'interfaccia che interviene principalmente dal punto di vista grafico. Il display è un 5,5 pollici FullHD a tecnologia IPS. Non manca la connettività LTE. Ovviamente, data la batteria decisamente generosa in quanto a capacità era impossibile avere un dispositivo di dimensioni compatte. Abbiamo infatti uno spessore di circa 1,4 cm e un peso di 285gr. Per chi ha tra le proprie priorità una autonomia eccezionale, tuttavia, questi saranno sicuramente particolari sui quali si può sorvolare.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^