Sito Google I/O 2014 già attivo: iscrizioni a partire dall'8 aprile

Sito Google I/O 2014 già attivo: iscrizioni a partire dall'8 aprile

Google ha lanciato il sito web per Google I/O, la manifestazione annuale per sviluppatori. Le iscrizioni verranno aperte l'8 aprile

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Telefonia
Google
 

Google ha oggi annunciato il lancio del sito web di Google I/O 2014, la manifestazione annuale rivolta agli sviluppatori che si affidano ai servizi, al software ed alle piattaforme del colosso di Mountain View. Potrebbero essere molti gli argomenti trattati all'interno dell'evento: negli anni passati sono stati rivelati dispositivi Nexus o GPe, nuove versioni di Android, Chromebook.

Google I/O

I partecipanti verranno scelti casualmente fra gli utenti che effettueranno l'iscrizione. Questa potrà essere inviata attraverso il sito web nei giorni fra l'8 aprile (dalle 5 del mattino nel fuso orario PDT, 14 ora italiana) ed il 10 aprile (fino alle 5 del pomeriggio, 2 del mattino in Italia).

La società ha deciso di scegliere casualmente i partecipanti dell'evento proprio per evitare la calca che si verifica sui server nei primi attimi dall'apertura delle iscrizioni, ed impedire che tutti i biglietti si esauriscano in pochi minuti come successo negli anni passati.

Il keynote dell'evento potrà essere seguito anche online in streaming, così come le varie sessioni tenute durante i giorni delle manifestazioni. Il costo per partecipare all'evento sarà di 1.000$ per i professionisti, 300$ per gli studenti.

Google I/O si terrà il 25 ed il 26 giugno 2014, come specificato precedentemente dalla società, a San Francisco all'interno del Moscone West.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala27 Marzo 2014, 12:40 #1
HTC One (M8) e Samsung Galaxy S5 GPe secondo me.
FrankieDedo27 Marzo 2014, 15:22 #2
Vedo papabile sopratutto la presentazione di android 4.5/4.4.4 + nuove feature e un eventuale Nexus 8, anche se ulteriori telefoni Google Play Edition ci potrebbero stare...oppure qualcosa relativo ai Google Glass che è da un po' che non si sa nulla di particolare a riguardo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^