Sharp Aquos S3: nuove immagini del device con display borderless

Sharp Aquos S3: nuove immagini del device con display borderless

Il nuovo smartphone dell'azienda giapponese che ha dato i natali al display "borderless" è in arrivo e la sua somiglianza con l'iPhone X di Apple sembra essere davvero importante. Ecco le immagini.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
Sharp
 

Aquos è la linea di smartphone realizzati da Sharp che hanno introdotto nel mondo dei device mobile i display borderless ossia i display con una riduzione massima delle cornici. Negli anni sono stati realizzati due tentativi con Aquos S1 ed S2 con una limitazione geografica che di certo non ha permesso ai dispositivi di ottenere il successo meritato. L'azienda però non vuole abbandonare i suoi progetti e le indiscrezioni ultime ma soprattutto le immagini apparse in Rete non fanno che confermare l'arrivo di una terza generazione capace di migliorare la tecnologia del display.

In questo caso dalle immagini trapelate sembra che Sharp abbia deciso di intraprendere la strada del design simile a quello dell'iPhone X di Apple con una fotocamera al posteriore doppia posta in senso verticale e addirittura con una piccola lunetta nella parte anteriore proprio come quella già vista nell'ultimo modello di iPhone dell'azienda di Cupertino.

L'azienda presenterà il suo nuovo Aquos S3 durante uno specifico evento domani ma nel contempo le immagini apparse in Rete permettono di capire quale sia la volontà dell'azienda per questa terza generazione del suo device tecnologico che sembra voler spingere ancora di più sul rapporto display e corpo raggiungendo addirittura, secondo i più informati, il 95% della superficie frontale.

Oltre alle immagini ultime nei giorni scorsi sono apparse anche alcune delle specifiche tecniche che il nuovo Sharp Aquos S3 dovrebbe possedere. Parliamo innanzitutto di un pannello anteriore da 5.99 pollici in risoluzione Full HD+ e dunque con risoluzione "allungata" di 2160x1080 pixel il quale viene alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 630 con clock da 2.2GHz. La memoria dovrebbe essere da 4GB di RAM mentre quella interna da 64GB. A livello multimediale infine presente, come visto dalle foto, una doppia fotocamera al posteriore da 12MP+13MP con Flash LED ed una fotocamera anteriore da 16MP.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
300015 Gennaio 2018, 22:45 #2
Fino a che non si riuscirà a nascondere tutti i sensori dietro il display o nella cornice metallica di 1mm, lo spazio nero in alto va bene, ancora meglio senza quelle orecchiette, ma in basso ed ai lati dovrebbe sparire del tutto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^