Se passi a Galaxy Note 3, Samsung ti regala 200€ in buoni acquisti

Se passi a Galaxy Note 3, Samsung ti regala 200€ in buoni acquisti

Samsung Italia ha realizzato un'interessante offerta per tutti i possessori di Galaxy Note e Galaxy Note II, che acquistando un Galaxy Note 3 avranno diritto a 4 bonus da 50€ da usare su ulteriori prodotti Samsung

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Samsung è il leader del settore della telefonia mobile e con un grosso margine. Gran parte del successo è dovuto, oltre alla qualità dei prodotti che vende, alle interessantissime iniziative che compie lungo i vari periodi dell'anno, nel tentativo di incrementare le vendite dei propri dispositivi a differenza di altri competitor che mantengono invariati i costi delle soluzioni in vendita per lungo tempo.

Galaxy Note 3, promozione

La nuova offerta di cui vi parliamo oggi è valida per tutti i possessori di Galaxy Note, Note 2, Galaxy Note 8 e Galaxy Note 10.1 che hanno registrato correttamente il proprio dispositivo sul sito Samsung Exclusive entro il 7 novembre. Questi potranno acquistare un Galaxy Note 3 dall'11 al 30 novembre 2013 ottenendo in regalo 4 buoni da 50€ spendibili negli store indicati sul sito Samsung Exclusive entro il 28 febbraio 2014.

Rientrano nella promozione tutti i modelli del phablet Samsung Italia, sono quindi esclusi i dispositivi con garanzia europea. I nuovi Galaxy Note 3 acquistati dovranno essere registrati sul sito Samsung Exclusive entro il 6 dicembre in modo da ricevere il bonus in regalo, utilizzando gli stessi dati per il log-in con il quale l'utente aveva in precedenza registrato i precedenti modelli della famiglia Note.

Dopo aver effettuato una serie di passaggi volti a verificare l'attendibilità dei dati immessi, verrà inviata un'email di conferma per la ricezione dei 4 buoni sconto da 50€. Ogni account può essere utilizzato fino a due acquisti di Galaxy Note 3, oltre ai quali la promozione non sarà più valida all'interno dello stesso account.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickmot12 Novembre 2013, 08:52 #1
Alla prossima promo regaleranno direttamente un Gear.
Portocala12 Novembre 2013, 09:05 #2
C'era una promo al mercato, se compravi 5kg di pomodorini ti davano il Tab 2 e se prendevi anche i cetrioli un monitor tv da 19"
the_m12 Novembre 2013, 10:05 #3
Ottimo, ce l'ho da qualche settimana ed è veramente eccezionale.

Al momento il modello ITA costa 569 € sugli stockisti, con questa promo potrebbe diventare interessante considerando la cifra che si prenderebbe vendendo un Note/Note2 usato (dai 200 ai 300 €)
hombre12 Novembre 2013, 10:52 #4

Mah...

Personalmente nel mondo android i prodotti Samsung sono quelli che mi piacciono meno...

Con android 4.3 la latenza dell'interfaccia e' sensibilmente migliorata, ma ancora lontana da quello di un Android puro o di molti altri competitor...

Au revoir!!
Littlesnitch12 Novembre 2013, 11:19 #5
Evidentemente non hanno la fila nei negozi per il Note3... Comunque se uno può risparmiare è sempre una buona cosa, sopratutto per chi ha il primo note!
san80d12 Novembre 2013, 11:42 #6
senza voler aprire flame, ma secondo me queste mosse le ho sempre viste come un segno di debolezza
nickmot12 Novembre 2013, 11:49 #7
Originariamente inviato da: san80d
senza voler aprire flame, ma secondo me queste mosse le ho sempre viste come un segno di debolezza


Per niente!
E' la solita strategia di sempre dei coreani.
Devono e vogliono inondare il mercato e la case dei loro prodotti, a costo di regalarli.
Tu compri il note e ti danno 200€ da spendere in altri loro prodotti.
Risultato? N+M prodotti "venduti", marchio che infesta ogni angolo di questo mondo.
turborocket12 Novembre 2013, 20:30 #8

nn capisco la convenienza...

Saro duro io..ma una domanda...sono possessore del note 2. Se lo vendo bene ci faccio 300 euro. Acquisto un note 3 a 569, ottengo 4 buoni non cumulabili di 50 euro...cosa ci faccio? Ne posso spendere 1 alla volta..io che volevo prendere anche un portatile alla mia mogliettina peccato
Pier220412 Novembre 2013, 21:23 #9
Vorrei aprire una parentesi un po' ot, ma non tanto visto l'offerta in oggetto.
Dovrebbero lavorare di più nei materiali che in Samsung fanno veramente schifo, parlo di Galaxy 4, non è possibile che dopo soli tre mesi la cornice esterna finto acciaio dimostri 20 anni e la cover retro è chiaramente un obbrobrio. Materiali da 10 euro permettono offerte paghi 1 prendi 2?
Ne abbiamo uno in azienda, quindi so cosa dico, uno smartphone pagato all'epoca 649 euro e di listino stava a 699, alta gamma..
Che dentro ci sia un processore nucleare mi frega meno di zero se fuori c'è la plastichina.
Per il resto niente da dire, ottimo telefono.. se non dimostrasse 30 anni..
san80d13 Novembre 2013, 00:09 #10
Originariamente inviato da: Pier2204
Che dentro ci sia un processore nucleare mi frega meno di zero se fuori c'è la plastichina.


l'estetica conta, ma qui mi sembri un po' estremo