Scocche intercambiabili in kevlar, jeans, seta e altro per One, lo 'smartphone perfetto'?

Scocche intercambiabili in kevlar, jeans, seta e altro per One, lo 'smartphone perfetto'?

OnePlus One, lo "smartphone perfetto" della nuova società cinese creata da un ex dirigente di Oppo, avrà cover intercambiabili con finiture diverse a scelta dell'acquirente

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Telefonia
Oppo
 

Attraverso una manovra di marketing alquanto particolare, OnePlus ha divulgato i dettagli del nuovo One a più riprese, all'interno del forum ufficiale della società. In questo modo abbiamo scoperto dettagli su dimensioni, hardware integrato e modulo fotocamera di quello che è stato annunciato come lo "smartphone perfetto".

OnePlus One: StyleSwap Cover

Pete Lau ha svelato i primi accessori ufficiali di OnePlus One, iniziando con le prime Cover StyleSwap intercambiabili, senza aver tuttavia divulgato il design definitivo dello smartphone. Ogni cover sarà caratterizzata da finiture esclusive, ognuna di un materiale diverso: fra cui Silk, Sandstone, Denim, Bamboo e Kevlar. Ad eccezione di Silk e Sandstone, per cui non vengono utilizzate seta e sabbia, le cover in legno di bamboo, denim e kevlar saranno realizzati con i materiali reali.

Gli ingegneri della società cinese hanno dedicato lunghi periodi di tempo per quanto riguarda l'aspetto estetico del nuovo One, così come per le cover intercambiabili ufficiali che permetterono, a detta della società, di proteggere il proprio smartphone senza snaturarne la parte estetica, o aggiungere dimensioni o peso allo stesso.

Lo stesso Lau ha specificato nel post che "aggiungere dimensioni e peso ad un telefono cellulare per proteggerlo è una cosa del passato". Non sono state diffuse foto, però, per capire come OnePlus sia giunta a questo risultato, e le parole di Pete Lau lasciano trasparire la possibilità di sostituire l'intera scocca posteriore dello smartphone con una delle StyleSwap Cover, che rappresenteranno, in questo caso, la scocca vera e propria dello smartphone.

OnePlus non ha specificato dettagli riguardo al prezzo delle singole cover, rilasciando solo un'immagine in cui è possibile notare le cinque differenti finiture disponibili al lancio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
molochgrifone20 Marzo 2014, 16:42 #1
Potrebbe forse essere come i lumia, dove la parte posteriore (almeno per l'unico lumia che ho avuto per le mani, un 620) in realtà è una parte unica e copre tutto il telefono escluso lo schermo? In quel caso, con quella in kevlar ad esempio, il telefono risulterebbe ben protetto...
demon7720 Marzo 2014, 17:17 #2
mazza quanto hype per sto nuovo smartphone..
Portocala21 Marzo 2014, 09:23 #3
Poi lo rilasciano a 600 euro e diventa come l'iphone 5c inutile

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^