Sarà Microsoft oPhone a sfidare l'iPhone?

Sarà Microsoft oPhone a sfidare l'iPhone?

Un video con personaggi legati alla galassia Microsoft mostra un nuovo modello di telefono a tre petali. Verità o fake? al momento è difficile stabilirlo

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 14:26 nel canale Telefonia
iPhoneMicrosoftApple
 

Su Youtube è apparso un video di un misterioso Microsoft oPhone (o oFone qualsivoglia), con decrizione audio video di un telefono dal nuovo design. Non una tastiera incernierata con lo schermo (come il famoso Motorola) ma ben tre! Una numerica, una QWERTY e un joypad, apribili come tre petali attorno al display. Il prodotto è presentato da ipotetici personaggi tra cui John Tintle, Benjamin Bethurum e Mel Sampat, che sembrano appartenere alla galassia Microsoft.

Il primo e l'ultimo di sicuro hanno dei blog e Mel Sampat in particolare sul proprio si definisce Program Manager Windows Mobile; in effetti il suo blog appartiene a quelli di MSDN (Microsoft Developer Network). Tornando al telefono sembra essere ancora un concept, pur lasciando intravedere un sistema operativo simile a Windows Mobile sullo schermo.

É caccia aperta a tracce che confermino o meno l'origine del video.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
samslaves09 Maggio 2007, 14:29 #1
Dal nome... un fallimento.
Sciakallo09 Maggio 2007, 14:30 #2
Mammamia è qualcosa di orrendo....
dwfgerw09 Maggio 2007, 14:31 #3
non ci credo è uno scherzo :-(
ilmambo09 Maggio 2007, 14:34 #4
non può essere vero qualcosa così scandaloso!

SPERO nel fake
powerpc09 Maggio 2007, 14:35 #5
ahuahuahuahuahauhauhauahuahuahuahuahauah
Motosauro09 Maggio 2007, 14:35 #6
L'idea imho non è poi così malvagia, solo che già il motorola a rotazione è stato un fallimento. Questo lo seguirà credo (qualora venisse prodotto)
zemo209 Maggio 2007, 14:38 #7
E' un fake dai, si vede lontano un miglio.Non tanto per quanto riguarda il video che e' fatto bene.Guardate quando fanno vedere il tasto senza scritto il numero 1!E' logico che no nci capirebbe nulla nessuno.Ed anche il gioco simil arkanoid a tre, la pallina va dove vuole e non viene mai intercettata.Anche il fatto che fanno vedere il cellulare usato a mo di shuriken.Quale casa sarebbe cosi' folle da far vedere il suo prodotto lanciato contro un altra persona???.Eppoi dai, anche quando c'e il tipo che usa il cellulare per parlare.....e' ridicolo.NOn ho una grande stima di Ms, ma no penso sia cosi' folle!!!
zephyr8309 Maggio 2007, 14:39 #8
io lo trovo favoloso, qualcosa di davvero diverso. Sicuramente nn verà mai realizzato ma l'idea mi sembra ottima!
L'avesse fatto apple scommetto che molti griderebbero già al miracolo!!!
zephyr8309 Maggio 2007, 14:39 #9
doppio
Automator09 Maggio 2007, 14:41 #10
Ma ci si mettono d'impegno per tirare fuori certe cavolate??????

prima il fallimentare Zune.... ora sto coso....

se gli danno una forma giusta lo si può usare come boomerang.....