Samsung, tutta la nuova line-up dell'evento Galaxy Unpacked svelata in anticipo

Samsung, tutta la nuova line-up dell'evento Galaxy Unpacked svelata in anticipo

Tantissimi dispositivi potrebbero essere svelati l'11 agosto, fra cui smartphone (foldable e non), smartwatch e anche un paio di nuovi auricolari TWS con cancellazione attiva del rumore

di pubblicata il , alle 14:55 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

All'interno di una serie di tweet il leaker Evan Blass ha rivelato tante delle novità attese per l'evento Galaxy Unpacked di Samsung previsto per il mese di agosto. E sembra che le novità siano di altissimo livello: due nuovi foldable, un nuovo Galaxy FE, due Galaxy Watch, e anche un nuovo paio di Galaxy Buds, gli auricolari TWS dell'azienda.

Samsung, le novità presunte del prossimo evento Unpacked

Per quanto riguarda i foldable, Blass ha pubblicato di recente quelli che hanno tutta l'aria di essere i render ufficiali di Samsung Galaxy Z Fold 3, smartphone con display pieghevole che dovrebbe vantare il supporto della S Pen. Insieme al top di gamma dovremmo vedere anche Galaxy Z Flip 3, con display a orientamento verticale e formato a conchiglia. Adesso, con i nuovi tweet, il leaker ha reso pubbliche delle GIF che mostrano i device da tutti gli angoli.


Nella serie di tweet si vede anche Samsung Galaxy S21 FE (i nomi che leggete non sono ancora stati confermati ufficialmente), nelle varianti bianca, gialla, viola e nera. Dovrebbe essere una versione meno rifinita di Galaxy S21, proposta ad un prezzo più contenuto ma con hardware di buon livello. Sarà il successore di Galaxy S20 FE, uno dei migliori smartphone Samsung della scorsa generazione in termini di rapporto qualità-prezzo. Al momento circolano voci discordanti sulla reale commercializzazione di questo modello, ma le GIF rilasciate da Blass dovrebbero essere una buona notizia.


Non solo smartphone, fra le novità Samsung di agosto. Il leaker ha infatti pubblicato le GIF di due smartwatch della società coreana. Uno dei due potrebbe essere Samsung Galaxy Watch 4 Classic, già discusso da voci di corridoio, che dovrebbe disporre di una corona rotante nelle cornici del display e due tasti su uno dei lati. L'orologio è stato riportato in bianco, nero e grigio e dovrebbe integrare la nuova piattaforma frutto della collaborazione fra Samsung e Google. Nei tweet è apparso quello che dovrebbe essere Galaxy Watch Active 4, privo di cornici rotanti e proposto nei colori nero, grigio, verde scuro, bianco e pesca.


Infine secondo Blass ci saranno nuovi Samsung Galaxy Buds, che dovrebbero essere dotati di cancellazione attiva del rumore. Verranno proposti in grigio, viola e bianco, all'interno di una custodia bianca.

E' molto probabile, ma non certo, che questi prodotti arriveranno tutti il prossimo 11 agosto, all'interno di un evento già ufficializzato. Lo scorso giugno, quando Samsung ha svelato la propria piattaforma per smartwatch sviluppata insieme a Google, aveva anticipato che ci sarebbe stato un evento "entro la fine dell'estate" in cui avrebbe detto di più. Il Galaxy Unpacked dell'11 agosto, quindi, sarà un giorno caldissimo per i fan dell'azienda corenana e i render di Evan Blass non sono altro che un primo assaggio di quello che possiamo attenderci.

Seguiteci anche su Instagram per foto e video in anteprima!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^